Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La faticosa ascesa al Purgatorio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La faticosa ascesa al Purgatorio

Al momento non previsto un sequel per Dante

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Peccato...sono curioso di vedere il possibile proseguimento della storia.

Elusys

Comment

Più che altro ero curioso di sapere cosa si sarebbero inventati, anche perché in teoria le anime del Purgatorio sono destinate al Paradiso, non è che puoi devastarle. A meno che non si inventino un'invasione dei dannati in Purgatorio, e lì ci sarebbe la rivolta della Crusca.

Comment

Per me, se lo possono tenere. Il primo è un'esplosione di coglioni non indifferente
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Più che altro ero curioso di sapere cosa si sarebbero inventati, anche perché in teoria le anime del Purgatorio sono destinate al Paradiso, non è che puoi devastarle. A meno che non si inventino un'invasione dei dannati in Purgatorio, e lì ci sarebbe la rivolta della Crusca.
          ho pensato la stessa cosa, oltre al fatto che un terzo capitolo in Paradiso sarebbe veramente improbabile, a meno che non si voglia trasformare Dante in una furia che stermina angeli e santi vari.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Per me, se lo possono tenere. Il primo è un'esplosione di coglioni non indifferente
            per me non è stata un'esplosione di coglioni...
            il gameplay era bello, immediato vario e a tratti divertente (il gioco). nei game ne hanno già stravolte di storien non vedo perchè non si possa stravolgere la storia di Dante per farne uscire un bel gioco... non facciamo i bacchettoni.
            Dante's inferno non è un gioco e una storia da 9, ma per me è un'ottima base da dove far partire un ottimo prodotto.

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              ho pensato la stessa cosa, oltre al fatto che un terzo capitolo in Paradiso sarebbe veramente improbabile, a meno che non si voglia trasformare Dante in una furia che stermina angeli e santi vari.
              già; quando lo annunciarano al tempo e dissero che sarebbe potuta venire fuori una trilogia io mi domandai chi avrebbe potuto essere il boss finale del terzo capitolo....comunque questo gioco proprio non mi è piaciuto, non sentirò la mancanza di seguiti se non verranno alla luce..

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
                per me non è stata un'esplosione di coglioni...
                il gameplay era bello, immediato vario e a tratti divertente (il gioco). nei game ne hanno già stravolte di storien non vedo perchè non si possa stravolgere la storia di Dante per farne uscire un bel gioco... non facciamo i bacchettoni.
                Dante's inferno non è un gioco e una storia da 9, ma per me è un'ottima base da dove far partire un ottimo prodotto.
                Io non è che voglio fare il bacchettone, infatti non ho mai criticato sotto questo aspetto il primo, dico solo che ispirarsi ad una cosa e poi stravolgerla completamente non ha senso.

Comment

Io non è che voglio fare il bacchettone, infatti non ho mai criticato sotto questo aspetto il primo, dico solo che ispirarsi ad una cosa e poi stravolgerla completamente non ha senso.
                  allora distruggiamo enslaved, che è ispirato al sayuki? distruggiamo anche american mcgee's alice, che stravolge in chiave horror il romanzo originale? ma perché non i magnifici sette, che è ispirato ai sette samurai in chiave western?

Comment

L'ultimo problema di dante's era la sua ispirazione stravolta, mi sa. Il gioco peccava troppo come trama e gameplay in sè, troppo ripetitivo e votato ad esplorazione monotona
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      allora distruggiamo enslaved, che è ispirato al sayuki? distruggiamo anche american mcgee's alice, che stravolge in chiave horror il romanzo originale? ma perché non i magnifici sette, che è ispirato ai sette samurai in chiave western?
                      BRAVOOOO! La Divina Commedia può essere ritoccata o stravolta per me ...il problema è che SI POTEVA FARE DI MEGLIO! le basi ci sono ...magari in seguito ci sorprenderanno io voglio dargli fiducia... e spero ci sia il seguito perche a me l'idea mi entusiasmava...comunque dobbiamo ricordare assolutamente positivamente, L'INFERNO che a mio parere, era PERFETTO e ricreava e dava l'atmosfera giusta!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Ho capito, ma mettere Dante ad uccidere anime in Purgatorio è l'esatto contrario di quanto detto da Alighieri, non parliamo poi del farlo in Paradiso. Io ho sempre trovato il titolo Dante's Inferno azzeccato perché faceva capire che il titolo non è la trasposizione della Commedia, ma ambientato nello stesso mondo creato da Dante.
                        Gli altri esempi che te citi, il secondo ammetto di non conoscerlo, non mi sembra che stravolgano il significato, magari ambientazione, personaggi e cose del genere, ma comunque il senso resta quello.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          L'ultimo problema di dante's era la sua ispirazione stravolta, mi sa. Il gioco peccava troppo come trama e gameplay in sè, troppo ripetitivo e votato ad esplorazione monotona
                          Giusto quoto al 100% l'esplorazione e la grandezza degli scenari che erano solo intuitivamente immensi ma perniente esplorabili!

Comment

Questo dante's inferno è una copia scaduta di God of War fanno bene a concentrarsi su Dead Space 2

Comment

A me non dispiacerebbe un eventuale secondo capitolo, ma se non dovesse mai arrivare non mi dispero mica.

Comment

Working...
                              X