Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco le prime info su Resistance 3
Collapse
X
-
Fantastica l'idea di mettere la vegetazione chimera, bene per l'IA, come ha detto Rebel, gran belle premesse.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
salve ramazzi! io sono in procinto di finire il primo e ho trovato il 2 su play.com a 15 euro (contro di 19-29 da gamestop :P) ma perchè nelle recensioni ne sento sempre parlare cosi maluccio?? se voi lo avete giocato mi fiderei molto di più delle vostre impressioni che dei voti, commenti tecnici e via :O
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofigo. resistence è un'eccellente saga
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTipico commento di chi non ha capito niente del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodargil tu non sai quanta fortuna hai ad avere ps3 con tutte quei triliardi di esclusive che si ritrova. io mi aggrappo a halo, gears e fable e basta. e me le devo far bastare. pagherei oro per vedere resistence o altre esclusive sony che tu non consideri all'altezza su xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOk, io anche invidio le esclusive 360, ma cosa c'entra questo con la cosa di prima?
Comment
Comment