ma questo non è lo stesso video che ho visto ieri? io pensavo che avreste messo qualche scena di gioco. devo tornare a scaricare le demo mi sa. questo merita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Forza scorre potente in GameSurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioAppena provata la demo dallo store USA,una figata assurda,ci sono le amputazioni in stile Jedi Knight-Jedi Academy *_*
Comment
-
aiuto... ditemi che non è vero, ma avete sentito la voce di darth vader?? sembra paperino, non potevano trovare un doppiatore migliore!!!!! la grafica in game poi è quasi peggiore del primo, gli effetti dell'onda della forza sono patetici... spero solo che sia la qualità del videol'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Minako Visualizza MessaggioMa insomma quando esce?il 26 ottobre o il 29?
Comment
-
Il gameplay non mi piace. Troppo macchinoso. Saranno gusti alla fin fine però.
Dal punto di vista tecnico potevano fare molto di più per gli effetti particellari in particolare le esplosioni dei walker sono da prima xbox.
Potevano mettere la possibilità di parare i colpi di fulminatore e migliorare la precisione e l'efficacia delle truppe imperiali.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment