Ahahah... mi viene solo da ridere XD...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo ritarda
Collapse
X
-
Avanti così questo GT 5 esce quando Forza è arrivato al decimo capitolo...
Leave a comment:
-
Dove diavolo avrò messo la doppietta? Grandioso stavo già pregustandomi il gioco in attesa del 3 novembre, mi sa che adesso dovrò andare a cercare un bel po' di cartucce calibro 12 a triplo zero e andare a soddisfare quella piccola vocina omicida che mi è comparsa nella testa appena letta la notizia!
Leave a comment:
-
Lol, proprio due secondi fa mi sono ricordato che usciva fra meno di un mese xD
Leave a comment:
-
Ma allora è un complotto! Ho comprato la PS3 all'incirca lo scorso natale SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perchè l'uscita di questo videogioco pareva ormai cosa fatta; e dopo aver atteso 10 mesi mi vengono a dire che dovrò aspettarne altri 2? Sono senza parole, o meglio, ne ho molte, ma sono una più scurrile dell'altra
Leave a comment:
-
Ovvio!Si sono dimenticati di mettere le di tricicli,micro machine,e monocicli da clown!!
PS:A parte gli scherzi credo che stavolta sia solo un motivo di marketing...sotto natale un nome del genere porti alla vendita di mooolte console.
Leave a comment:
-
Ahahahaha mamma mia! Possiamo farlo uscire quando vogliamo!
Che poi tra l'altro con tutti questi ritardi, l'ultima cosa che ho letto a riguardo diceva che, addirittura, non saranno disponibili le condizioni atmosferiche in tutte le piste perché non hanno tempo.
Basito.
Leave a comment:
Leave a comment: