Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo ritarda
Collapse
X
-
bestemmie......e penso che andrò avanti x giorni...in fondo me lo sentivo...mi sembrava strano che potesse mancare cosi poco al grande giorno
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioOh ma quello che diceva sempre che IL RE STA PER TORNARE PREPARATEVI TUTTI AL SUO RITORNO GT5 E' IL MIGLIOR GIOCO DI SEMPRE NON PUO' COMPETERE NESSUNO! dov'è sta volta?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioProbabilmente si sono dimenticati di inserire le gare tra veicoli agricoli.
Chi arriva prima alla fine del campo con il trattore, GO!.
io mi chiedo però che diamine stiano facendo per ritardare così tanto...
Leave a comment:
-
Oh ma quello che diceva sempre che IL RE STA PER TORNARE PREPARATEVI TUTTI AL SUO RITORNO GT5 E' IL MIGLIOR GIOCO DI SEMPRE NON PUO' COMPETERE NESSUNO! dov'è sta volta?
Leave a comment:
-
Come ce lo vedete GT5 per playstation4? perchè secondo me quello sarà il bundle gioco+console
Leave a comment:
-
Quattordici pagine di commenti! XD wow che sarà successo stavolta?
Leave a comment:
-
poco poco non è il gioco da 10 che tutti si aspettano verranno linciati....
Leave a comment:
-
Mi immagino quelli che l'avevano prenotato e non vedevano l'ora che arrivasse Novembre invece niente hanno rimandato l'uscita
Leave a comment:
-
Polyphony ci bidona ancora una volta, le risate istercihe poi verranno quando il titolo non sarà all'altezza di tutta l'attesa passata.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMi sa tanto di:
Ps3 slim+GT5+Hard Disk da un miliardo di Tera*= bundle periodo natalizio
Leave a comment:
-
Mi sa tanto di:
Ps3 slim+GT5+Hard Disk da un miliardo di Tera = bundle periodo natalizio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioC'è da aggiungere che questo non è il primo rinvio,bensì l'ennesimo...qualcosa non va.
Volete ridere?Quando presi il volante fui incerto per un pò sullo scaricare o meno GT5 Prologue per non rovinarmi la sorpresa...
Tra l'altro nel frattempo è uscito il G27
Leave a comment:
-
Probabilmente si sono dimenticati di inserire le gare tra veicoli agricoli.
Chi arriva prima alla fine del campo con il trattore, GO!.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioBene, ennesimo rinvio, come molti hanno già fatto quoto la risata isterica di ryu. Ora, visto l'ennesimo rinvio, me ne aspetterei un altro verso dicembre (perchè prima di dicembre ormai non esce e credo neanche a natale) in cui diranno che uscirà sicuramente entro.... "data da definire".
P.S: questo comunque non farà calare le vendite nemmeno di uno 0,1 % secondo me.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh però vedi, Gears3 è stato posticipato di 6/7 mesi proprio per motivi di marketing, come ammesso candidamente da EPIC, e il rinvio è stato annunciato 7 mesi prima. Qui il rinvio non è stato motivato ed è avvenuto ad un paio di settimane dall'uscita, con tutti i pre-order già partiti, il gioco doveva già essere in viaggio verso i vari paesi a momenti. E poi che a giugno non sapevano che natale arriva il 25 dicembre? Mah, più che i continui rinvii a Polyphony si imputa la poca chiarezza e poca serietà.
Per il resto son d'accordo. Pensa, io so quando viene Natale già da... Santo Stefano, ben 364 giorni prima.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDear GOD.
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioC'è da aggiungere che questo non è il primo rinvio,bensì l'ennesimo...qualcosa non va.
Leave a comment:
Leave a comment: