Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software Jap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Software Jap

Pokemon in testa, Macross grande ingresso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e da dove è uscito sto nuovo Pokemon ?_? Che cosè Macross F Itsuwari no Utahime?????
    RDR si mantiene ancora al 4° con PS3 e 8° con X360 posto incredibile !!!!
    Monster Hunter è finito nel PIT !!!!
    sigpic

Comment

che strano i pokemon in testa! Nessuno se lo aspettava!

Comment

Red Dead Redemption (X360): 25,673

WTF!?

Piuttosto, che brutti i pokémon nuovi!
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Mah ancora con i pokemon c'è stanno 

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Red Dead Redemption (X360): 25,673 WTF!? Piuttosto, che brutti i pokémon nuovi!
            Incredibile! I Jappo che comprano un gioco che piace anche al resto del mondo!!!!

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Speriamo bene per Kingdom Hearts...
              greatfede

Comment

Complimenti a F1 2010 e a Red Dead Redemption capaci di fare capolino nella classifica giapponese.
                Si sapeva che i Pokemon avrebbero dominato la classifica, ma mi sembra strano che KH sia solo in terza posizione.

Comment

vorrei tanto sapere cosa ci trovano nei pokemon oramai. fanno cagher le nueve specie!

sigpic

Comment

<p>vorrei tanto sapere cosa ci trovano nei pokemon oramai. fanno cagher le nueve specie!<br mce_bogus="1"></p>

sigpic

Comment

Macross secondo?? Bella li, lo prendero sicuramente, sopratutto per il film che danno insieme al gioco...
                      Stesso discorso per k-on, da fan della serei NON POSSO lasciarmelo sfuggire.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        vorrei tanto sapere cosa ci trovano nei pokemon oramai. fanno cagher le nueve specie!
                        A quanto pare è migliorato però sono convinto che avrebbe venduto lo stesso pure una argento ss con una scatola diversa.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Direi che è piuttosto normale per il Jap... uniche vere soprese sono Red Dead Redemption e HAWX 2... per il resto solito dominio di titoli nazionali...

Comment

Working...
                          X