Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un dissidente contro Electronic Arts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un dissidente contro Electronic Arts

Brutto scherzo o ex dipendente loquace?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

prevedo avvocati da battaglia in prima linea

Comment

Mi aspettavo qualcosa di più piccante...
      Cioè... "ah si? mi avete licenziato??? E voi lavorate da schifo, ecco! :P" xD
      Beh magari leggendo quel romanzo le cose sono più interessanti di quel che sembrino 
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

300 milioni!?
        È difficile avere un ritorno...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

300 milioni e il gioco non è ancora ottimale alla faccia 

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            300 milioni!? È difficile avere un ritorno...
            Direi impossibile, però ovviamente fermarsi ora renderebbe quei 300 mil completamente sprecati... E sarebbe un brutto colpo all'immagine di EA
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Però mi sembra troppo...andiamo costa quanto avatar...
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

dissidente? linciatelo o arrostitelo.mi godrò lo spettacolo da una comoda sdraia sul mio terrazzo sorseggiando coca cola e mangiando pop corn [non cit.]
                qualcuno mi linka la pagina interessata dove questo spiattella i peccatucci di EA?

sigpic

Comment

300 milioni di cocuzze mi sembra un pò esagerato, non credo che Eletronics Arts finanzi così grandi quantità di soldi per un solo titolo dal dubbio successo

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    dissidente? linciatelo o arrostitelo.mi godrò lo spettacolo da una comoda sdraia sul mio terrazzo sorseggiando coca cola e mangiando pop corn [non cit.]
                    qualcuno mi linka la pagina interessata dove questo spiattella i peccatucci di EA?
                    Clicca su EA Louse.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                      300 milioni di cocuzze mi sembra un pò esagerato, non credo che Eletronics Arts finanzi così grandi quantità di soldi per un solo titolo dal dubbio successo
                      Mi sembra un esagerazione: farebbe di SW:TOR il gioco più costoso della storia, record oggi detenuto da GTA IV e Red Dead Redemption, entrambi costati circa 100 milioni...

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

300 milioni? Mi sembra chiaro che il tizio l'abbia sparata grossa.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Clicca su EA Louse.
                          ... è vero =D
                          ma è tutto in inglese... e io non mi va di tradurre D=

sigpic

Comment

..dopo la messa in scena degli "Electronic Antichrist" per sponsorizzare Dante's Inferno non credo più ai gossip che riguardano EA..persino se i loro studi andassero a fuoco mi verrebbe da considerarla una trovata commerciale programmata

Comment

mi sembra alto come budget.. mah. chissa come andrà a finire
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X