Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Videorecensione di Castlevania: Lords of Shadow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Videorecensione di Castlevania: Lords of Shadow

L'epopea di Gabriel

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Altro che "The Voice"...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Perché a fine videorecensione non mettete due schermate una con il voto e una con i pro e contro? Come quelli delle recensioni cartacee.

Tornando al gioco io ho provato la demo, il genere non è il mio, e la demo non è che mi abbia fatto impazzire, forse lo prenderò una volta finito nei cestoni! XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Perché a fine videorecensione non mettete due schermate una con il voto e una con i pro e contro? Come quelli delle recensioni cartacee.

Tornando al gioco io ho provato la demo, il genere non è il mio, e la demo non è che mi abbia fatto impazzire, forse lo prenderò una volta finito nei cestoni! XD
        Penso che serva un qualche grafico ed esperto in flash bravo per fare cose del genere
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Penso che serva un qualche grafico ed esperto in flash bravo per fare cose del genere
          Ah ecco! Purtroppo io non posso essere d'aiuto! XD Vabbè tanto era una cosa in più.

Comment

In realtà il voto c'è!
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Questo gioco mi intriga parecchio, la grafica e lo stile artistico li trovo sublimi, ma la cosa che mi ha lasciato assolutamente perplesso è il frame rate.

Nella demo, soprattutto durante la missione sotto la pioggia, il gioco era "a rilento" come non mai.
              E' una cosa che secondo me rovina decisamente l'esperienza di gioco, essendo per lo più un action.

Nel gioco completo è migliorata questa cosa o è uguale?

Elusys

Comment

Complimenti,adoro queste videorecensioni e anche questo gioco...purtroppo sono in debito di € e dovrò aspettare un po' il calo di prezzo,ma sarà mio
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  In realtà il voto c'è!
                  Hai ragione, me l'ero perso, un po' perché dura poco, un po' perché il mio occhio di lince è infallibile quando si tratta di non vedere le cose più ovvie! XD

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Questo gioco mi intriga parecchio, la grafica e lo stile artistico li trovo sublimi, ma la cosa che mi ha lasciato assolutamente perplesso è il frame rate.

Nella demo, soprattutto durante la missione sotto la pioggia, il gioco era "a rilento" come non mai.
                    E' una cosa che secondo me rovina decisamente l'esperienza di gioco, essendo per lo più un action.

Nel gioco completo è migliorata questa cosa o è uguale?
                    non ho registrato questo problema nella versione testata.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Faremo vedere questo tuo commento alla nostra grafica

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Faremo vedere questo tuo commento alla nostra grafica
                        spero per farle fare una scheda per le video-recensioni, non per farla arrabbiare Ovviamente non intendevo dire che non sia brava/o, anche perchè non so chi ci sia dietro tutta la parte grafica.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

No tranquillo Dave, ha una tua foto e il tuo indirizzo...non la vedrai arrivare
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Questo gioco mi intriga parecchio, la grafica e lo stile artistico li trovo sublimi, ma la cosa che mi ha lasciato assolutamente perplesso è il frame rate. Nella demo, soprattutto durante la missione sotto la pioggia, il gioco era "a rilento" come non mai. E' una cosa che secondo me rovina decisamente l'esperienza di gioco, essendo per lo più un action. Nel gioco completo è migliorata questa cosa o è uguale?
                            Mi unisco alle impressioni di taz, avendo giocato anche io con la versione completa.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

bella recensione, descrive egregiamente un gioco che mi aspettavo grosso modo così.
                              da comprare insieme a vanquish (accoppiata action per noiosi pomeriggi di novembre) nel giro di qualche mese

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                              X