Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Videorecensione di Castlevania: Lords of Shadow
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioQuesto gioco mi intriga parecchio, la grafica e lo stile artistico li trovo sublimi, ma la cosa che mi ha lasciato assolutamente perplesso è il frame rate.
Nella demo, soprattutto durante la missione sotto la pioggia, il gioco era "a rilento" come non mai.
E' una cosa che secondo me rovina decisamente l'esperienza di gioco, essendo per lo più un action.
Nel gioco completo è migliorata questa cosa o è uguale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo preferirei un video finale in cui loaldnt o el fundo esclamano frasi del tipo: "Fa schifo!", "E' un capolavoro!!!", "E' un titolo con luci e ombre che offre una sfida interessante e avvicenete, penalizzato da una longevità sotto la media e una grafica non perfetta che però mostra texture ad alta definizione e un classico ma sempre buono cell shading" (tutto in unica emissione di fiato) con una musichetta scemma in sottofondo. Che ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNella demo, soprattutto durante la missione sotto la pioggia, il gioco era "a rilento" come non mai.
E' una cosa che secondo me rovina decisamente l'esperienza di gioco, essendo per lo più un action.
Nel gioco completo è migliorata questa cosa o è uguale?
Tutto sommato posso farci un pensierino.
Comment
-
scusate...so che non è questo il luogo giusto ma volevo chiedere....quando ci sara la recensione di Arcania: Gothic 4?? Inoltre online gira la notizia che il gioco è stato rinviato a fine ottobre...ma io sono andato da gamestop e l'ho comprato gia 3 giorni fa!!
Comment
Comment