Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Videorecensione di Castlevania: Lords of Shadow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Perché a fine videorecensione non mettete due schermate una con il voto e una con i pro e contro? Come quelli delle recensioni cartacee. Tornando al gioco io ho provato la demo, il genere non è il mio, e la demo non è che mi abbia fatto impazzire, forse lo prenderò una volta finito nei cestoni! XD
    Io preferirei un video finale in cui loaldnt o el fundo esclamano frasi del tipo: "Fa schifo!", "E' un capolavoro!!!", "E' un titolo con luci e ombre che offre una sfida interessante e avvicenete, penalizzato da una longevità sotto la media e una grafica non perfetta che però mostra texture ad alta definizione e un classico ma sempre buono cell shading" (tutto in unica emissione di fiato) con una musichetta scemma in sottofondo. Che ne pensate?

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Questo gioco mi intriga parecchio, la grafica e lo stile artistico li trovo sublimi, ma la cosa che mi ha lasciato assolutamente perplesso è il frame rate.

Nella demo, soprattutto durante la missione sotto la pioggia, il gioco era "a rilento" come non mai.
      E' una cosa che secondo me rovina decisamente l'esperienza di gioco, essendo per lo più un action.

Nel gioco completo è migliorata questa cosa o è uguale?
      E pensare che ci spalavi su merda.

last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Io preferirei un video finale in cui loaldnt o el fundo esclamano frasi del tipo: "Fa schifo!", "E' un capolavoro!!!", "E' un titolo con luci e ombre che offre una sfida interessante e avvicenete, penalizzato da una longevità sotto la media e una grafica non perfetta che però mostra texture ad alta definizione e un classico ma sempre buono cell shading" (tutto in unica emissione di fiato) con una musichetta scemma in sottofondo. Che ne pensate?
        Io aggiungerei anche il falsetto! lol

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Nella demo, soprattutto durante la missione sotto la pioggia, il gioco era "a rilento" come non mai.
          E' una cosa che secondo me rovina decisamente l'esperienza di gioco, essendo per lo più un action.

Nel gioco completo è migliorata questa cosa o è uguale?
          Anche io l'ho notato, e devo dire che proprio a causa del framerate la demo non mi ha affatto entusiasmato. Però guardando la vostra videorecensione (bella, come sempre ) ho notato un framerate molto più fluido anche nella sezione sotto la pioggia.

Tutto sommato posso farci un pensierino.

Comment

bella videorecensione!  il gioco adesso mi ispira di piu   lo prenderò tra un po
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

scusate...so che non è questo il luogo giusto ma volevo chiedere....quando ci sara la recensione di Arcania: Gothic 4?? Inoltre online gira  la notizia che il gioco è stato rinviato a fine ottobre...ma io sono andato da gamestop e l'ho comprato gia 3 giorni fa!!

Comment

eh ma el fundo ha una voce che fa sciogliere i cuori della gente solo non mi spiego perché nelle video recensioni si riesce a dire tutto in 5 minuti mentre quelle scritte sono più corpose e ci si mette di più a leggerle

sigpic

Comment

Working...
                X