Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts annuncia Dragon Age 2 Signature Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Electronic Arts annuncia Dragon Age 2 Signature Edition

Contenuti di prestigio per Dragon Age 2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Assolutamente mia

Comment

mhh..non so ancora bene cosa pensare di questo gioco..spero in bene, anche se non riesco a togliermi di dosso un presentimento sgradevole..

Comment

La tentazione è grande. Di sicuro sarà mio al day one... ma sono indeciso su questa edition. Aspetterò, ci penserò. xD

Comment

Il Primo mi ha invasato... a questo punto.. chiaramente UK, visto che 65€ per un gioco non li spenderò mai.

Comment

Il Primo mi ha invasato... a questo punto.. chiaramente UK, visto che 65€ per un gioco non li spenderò mai.

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
              La tentazione è grande. Di sicuro sarà mio al day one... ma sono indeciso su questa edition. Aspetterò, ci penserò. xD
              Già che sai che lo prendi al d1 tantovale prenotarlo e avere le aggiunte gratuite no?
              Che sia la volta del mio secondo gioco al d1?  
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

amo bioware e i suoi giochi, ma preferisco prendermi subito mass effect 2 per ps3 a gennaio. dragon age 2 lo comprerò poi usato
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

Comment

ma questa signature è gratis prenotando il gioco?  dico, paghi il gioco normalmente e in piu ti danno questa roba?    se si, fantastico
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                  X