Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per Medal of Honor Frontline
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa c'è scarsa fantasia che rifanno i remake in HD di vecchie glorie?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSempre a criticare. Finalmente viene inserito un contenuto di tutto rispetto all'interno di una limited edition.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSempre a criticare. Finalmente viene inserito un contenuto di tutto rispetto all'interno di una limited edition.
Comment
-
CASPITA!!! rispetto alla versione play2 è migliorato! cosa che non è accaduta a un altro sparatutto anch'esso rimasterizzato di cui non faccio nome....comunque magari il gioco lo prendo al calo di prezzo visto che mi aspettavo di più dalle recensioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioSinceramente, a distanza di 8 anni, non ho visto nessuna differenza tra i due MOH presi in considerazione...l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Comunque frontline è previsto in ogni edizione (tier1 e limited) ed entrambe costano come un gioco normale..
Io l' ho comprato oggi e dice che all' interno c' è frontline e la beta di battelfield 3.. Però l' ho pagato come ogni altro gioco..
Comment
-
Si anche io come blachawk, è molto meglio la limited questa voltaOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
I vecchi medal of honor erano bellissimi,ma soprattutto erano divertenti anche se si vedevano un cesso.Spero che questo medal sia divertente e abbia una grafica ottima,come sembra dal video.L ultimo medal che ho giocato è stato quello airborne e devo dire che mi è piaciuto tanto,speriamo che anche questo nuovo ne sia all altezza.
Comment
Comment