Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Armada of the Damned

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente Armada of the Damned

Disney cancella il titolo sui Pirati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

caspita..dalle notizie relative, questo titolo non sembrava proprio da buttar via al pari dei soliti tie-in inguardabili..forse è stato considerato troppo fuori target per i giochi Disney?

Comment

Peccato... poteva uscirne un buon titolo... comunque credo anche che Tron potrebbe essere piu che interessante...

Comment

dispiace soprattutto per quel centinaio di persone che hanno perso il lavoro.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ma perchè? avevano fatto già due anteprime sulle riviste come gamerepublic.... sembrava un gioco quasi pronto
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

Bell'esempio che da la Disney... L'unico tie-in decente l'hanno buttato (scusate il termine) nel cesso tra l'altro mandando a casa circa 100 persone così. Non capisco il perchè di questa scelta! Era un lavoro anche in fase molto avanzata di sviluppo presentato all'E3 2010 con tanta soddisfazione, un trailer e un sacco di immagini. Bah! Scusate ma ste cose mi fanno proprio incavolare soprattutto se a farle è la Disney che dovrebbe avere una certa immagine.
            Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              ma perchè? avevano fatto già due anteprime sulle riviste come gamerepublic.... sembrava un gioco quasi pronto
              Quoto in pieno.
              Andrea Sgarro

Comment

nuooooooooo l'aspettavo moltissimo!!!

Comment

Sembracano a buon punto e mi ispirava...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Peccato davvero, il gioco sembrava molto promettente, una possibilità di vedere un tie-in su Pirati dei Caraibi fatto come si deve. Ma perchè l'hanno fatto?
                    Mi dispiace anche per quei poveretti che sono stati mandati a casa.

Comment

nooo che peccato!! mi sembrava un ottimo titolo dalle prime anteprime   che peccato
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                      X