Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony apre spiragli su GT5
Collapse
X
-
-
Ma soprattutto, ca**o che parlasse SOLO UNO e basta. Già stanno facendo una magra figura con tutti questi ritardi ma se continuano a contraddirsi anche loro internamente finiscono con il fare la figura dei clown...e dai, un minimo di rispetto!
Comment
-
dicono che il ritardo dal 2novembre a data da destinarsi, sia stato causato dal bisogno di rendere incompatibile gt5 con il ps3jailbreak, ed in questo caso hanno fatto bene. Ciò che mi spaventa è a questo punto, che sony a differenza di microsoft non ha altro modo di contrastare la pirateria se non con continui aggiornamenti che possono essere, prima o poi, decriptati e resi modificabili, a differenza di microsoft che anche grazie all'architettura (non so se hardware o software) dell'xbox360 rende la pirateria un'arma a doppio taglio.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa soprattutto, ca**o che parlasse SOLO UNO e basta. Già stanno facendo una magra figura con tutti questi ritardi ma se continuano a contraddirsi anche loro internamente finiscono con il fare la figura dei clown...e dai, un minimo di rispetto!
Comment
-
non sono ne sonaro e ne boxaro ma due titoli di estenunante attesa: dragon age origins (dato per disperso fino a un certo periodo), too human che doveva uscire se non erro ps2 e invece poi è stato un mega epic fail per 360, duke nukem che saranno quasi dieci anni buoni che se spamma su internet e ora pare ci sia una svolta, e aggingo anche starcraft 2 (e lo cito perchè chiunque abbia finito il primo nel lontano 98, sapeva che la storia era apertissima a un seguito).. non mi viene in mente nient altro. Dellì'attesa di gt mi frega poco per fortuna visto che i giochi di macchine mi annoiano praticamente subito..
ps:sono proprio curioso di vedere quanti qui lo boicotteranno DAVVERO.. imho, manco uno XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Comment
-
-
continuo a dire che le risate me le faccio quando il gioco non sarà all'altezza di tutta l'attesa passata, con tutto il tempo passato si è comunque andati avanti con i vari motori grafici ecc... e questo è un titolo sulla quale si sta lavorando da tantissimo tempo.
sigpic
Comment
Comment