Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ridge Racer 7 diventa 3D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiosigh...come invidio i possesori di TV 3D e vabbè prima o poi la prenderò ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiosigh...come invidio i possesori di TV 3D e vabbè prima o poi la prenderò ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioProvato il 3D all'unieuro e mi è sembrato ridiculous.
cmq penso che il 3d sia sprecato con ridge racer 7...
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioa me ha solo fatto venire il mal di testa...quindi per me il 3d con gli occhialini è inutile... cmq penso che il 3d sia sprecato con ridge racer 7...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioil 3d deve occuparti tutto il campo visivo (schermo cinema), essere nel buoi totale (sempre al cinema) e avere un suono alto e dolby per dare il senso di realtà non solo visiva....se manca 1 sola di queste cose (mancano tutte se non al cinema) il 3d è inutile, non rende e ti fa solo venire mal di testa o altri fastidi....
Preferisco quello da casa ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggionon sono questa grande figata...il 3d si gode solo al cinema perchè lo schermo ti occupa tutto in campo visivo ^^
dipende quanto è grande il televisore EHEHEHEEH!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiodipende quanto è grande il televisore EHEHEHEEH!!!
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioio ho provato la demo. è pessimo, dalla grafica sembra un gioco per cellulare. il 3d non combierà di certo le cose
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioio ho provato la demo. è pessimo, dalla grafica sembra un gioco per cellulare. il 3d non combierà di certo le cose
Comment
Comment