Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fable non è una trilogia
Collapse
X
-
Io sono un grande appassionato di Fable, ma penso che quando un gioco supera la trilogia molto raramente può offrire di più...potrebbero invece fare come per Halo: Reach, che ne pensate di un Fable ambientato nel vecchio reame? così oltre che ai misteri degli archon ci si potrebbe collegare alla prima malatorre, oppure alla creazione delle porte del demonio...
-
Originariamente Scritto da HellHound Visualizza MessaggioIo sono un grande appassionato di Fable, ma penso che quando un gioco supera la trilogia molto raramente può offrire di più...potrebbero invece fare come per Halo: Reach, che ne pensate di un Fable ambientato nel vecchio reame? così oltre che ai misteri degli archon ci si potrebbe collegare alla prima malatorre, oppure alla creazione delle porte del demonio...
comunque finché io leggerò Fable III sulla copertina e mi si dirà che il pg proncipale è il discentente dell'eroe nel secondo, per me questo titolo sarà l'epilogo della trilogia
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioidea interessante la tua
comunque finché io leggerò Fable III sulla copertina e mi si dirà che il pg proncipale è il discentente dell'eroe nel secondo, per me questo titolo sarà l'epilogo della trilogia
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa perchè mai? Non è una trilogia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioi collegamenti con il 2 sono troppo per non parlare di fine trilogia. potremmo applicare questo discorso tra il primo e il secondo che di collegamenti ha il nome e il fatto che una volta c'era un eroe sborone
Comment
-
ma perchè Fable doveva essere una trilogia? solitamente le trilogie hanno una storia e dei personaggi in comune. cosa che non ho visto nei primi 2 Fable. ben vengano nuovi fable...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioQuindi? Dove sta scritto che questi collegamenti non possano esserci anche tra il 3 ed il 4, tra il 4 ed il 5 e così via?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiospiegati meglio perché di questi tempi devo farmi ripetere le cose più volte
Se hanno detto che non è una trilogia, non puoi dire che per te lo sia solamente perchè ci sono collegamenti tra il primo ed il secondo e tra il secondo ed il terzo capitolo. Se hanno detto che non è una trilogia, probabilmente i collegamenti ci saranno anche tra il terzo ed il quarto, tra il quarto ed il quinto, il quinto ed il sesto capitolo e via discorrendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioCosa c'è da spiegare meglio?
Se hanno detto che non è una trilogia, non puoi dire che per te lo sia solamente perchè ci sono collegamenti tra il primo ed il secondo e tra il secondo ed il terzo capitolo. Se hanno detto che non è una trilogia, probabilmente i collegamenti ci saranno anche tra il terzo ed il quarto, tra il quarto ed il quinto, il quinto ed il sesto capitolo e via discorrendo.se domani la bungie se ne uscisse dicendo che halo 1 2 & 3 non sono trilogigici tu che fai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotemevo di non aver capito. quello che dicono gli sviluppatori conta relativamentese domani la bungie se ne uscisse dicendo che halo 1 2 & 3 non sono trilogigici tu che fai?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa che c'entra? I primi 3 Halo sono una trilogia. I primi tre Fable no. Chi lo deve decidere, se non gli sviluppatori??? Paperino?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperché loro no e halo si?
Comment
Comment