Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft promette ugualianza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    non è ubisoft che sostiene che la ps3 abbia gap...ma l'informatica che sostiene che l'hardware ps3 ha colli di bottiglia assurdi...chi capisce qualcosa di hardware e guarda le caratteristiche tecniche su wikipedia può confermare
    comunque io assassin 2 su ps3 non lo ho nemmeno intravisto di sfuggita ma su xbox è sempre stato liscio e fluido...
    e l'ho capito, ma mi pareva che la cosa fosse stata ampiamente "superata" nell'ottica della "chiacchera da forum", grazie anche alle varie prove di bontà tecnica che entrambe le consolle hanno offerto nel corso di questi due anni (soprattutto).

    La notizia é rilevante da un altro punto di vista secondo me; se una Software House produce in multipiatta e ci sono vistose differenze tra le versioni, ormai sarei più portato a pensare che ha curato lo sviluppo su una delle due consolle e "portato" sull'altra (penalizzandone la resa).

    Il mio discorso era diverso; potendo giocare Mass Effect, Halo su Ps o GoW, Uncharted su Xbox vorrei vedere quanti videogiocatori starebbero lì a "misurare" le prestazioni piuttosto che godere di quei giochi...
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

    Comment


    • #17
      i giochi muti sono sempre paragonati...quelli esclusiva no anche se tentano di fare confronti fra halo reach e killzone3 per esempio...cosa che non sta ne in cielo ne in terra

      Comment


      • #18
        bella news!  finalmente una volta che riescono a fare i prodotti pari su tutte le console
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment

        Working...
        X