Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora trailer per GT5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioebbasta con questi video. io devo ancora vedere un video del gameplay vero, con danni, effetto pioggia e tutto il restoLast edited by silver break; 18 October 2010, 14:13.
Comment
-
un video di un minuto e mezzo non può "ingannare" l'attesa di qualche mese...o meglio anno visto da quanto tempo lo stanno rinviando
Comment
-
face palm...
a parte questo non so se ricredermi... è passato molto tempo dalla demo e il modello di guida personalmente non mi andava a genio. avendo forza3 io penso di essere a posto ancora per un po' ma mi viene da pensare:
dopo tutti questi mesi deve uscire un capolavoro se no non avrebbe senso questa attesa. come minimo devono esserci 3 blueray pieni alla fine!
per natale ce la faranno? io dubito...
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioface palm... a parte questo non so se ricredermi... è passato molto tempo dalla demo e il modello di guida personalmente non mi andava a genio. avendo forza3 io penso di essere a posto ancora per un po' ma mi viene da pensare: dopo tutti questi mesi deve uscire un capolavoro se no non avrebbe senso questa attesa. come minimo devono esserci 3 blueray pieni alla fine! per natale ce la faranno? io dubito...
Comment
-
Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggiospettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato davvero un trattamento così indegno...
Comment
Comment