Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora trailer per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora trailer per GT5

Nell'attesa, potete sempre rifarvi gli occhi....

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"a data da destinarsi"

Comment

mamma mia che spettacolo!!!!

Comment

I video non servono a nulla, quanto ci godo se toppano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Ed ecco che per farsi perdonare viene subito rilasciato un'altro trailer, soprattutto per chi all'ultimo rinvio li ha mandati ufficialmente a quel paese.
          sigpic

Comment

ebbasta con questi video. io devo ancora vedere un video del gameplay vero, con danni, effetto pioggia e tutto il resto
            sigpic

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=2yWpZpsmBaQ&p=BCCC2BF34BF9BC83&playnext=1& index=13

video di gameplay con notte,giorno neve e pioggia

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                ebbasta con questi video. io devo ancora vedere un video del gameplay vero, con danni, effetto pioggia e tutto il resto
                su gt planet ce ne sono vagonate di video gameplay...
                Last edited by silver break; 18 October 2010, 14:13.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Certo che tentare di farsi perdonare con un video di 88 secondi per me vuol dire "ci stiamo arrampicando sugli specchi, prego abbiate pazienza un altro paio di anni!"

Comment

basta pellicole! voglio fatti!

Comment

un video di un minuto e mezzo non può "ingannare" l'attesa di qualche mese...o meglio anno visto da quanto tempo lo stanno rinviando

Comment

face palm...
                        a parte questo non so se ricredermi... è passato molto tempo dalla demo e il modello di guida personalmente non mi andava a genio. avendo forza3 io penso di essere a posto ancora per un po' ma mi viene da pensare:

dopo tutti questi mesi deve uscire un capolavoro se no non avrebbe senso questa attesa. come minimo devono esserci 3 blueray pieni alla fine!

per natale ce la faranno? io dubito...

occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                          face palm... a parte questo non so se ricredermi... è passato molto tempo dalla demo e il modello di guida personalmente non mi andava a genio. avendo forza3 io penso di essere a posto ancora per un po' ma mi viene da pensare: dopo tutti questi mesi deve uscire un capolavoro se no non avrebbe senso questa attesa. come minimo devono esserci 3 blueray pieni alla fine! per natale ce la faranno? io dubito...
                          bah la tireranno per le lunghe fino a quando nn creano la PS4!

Comment

spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato davvero un trattamento così indegno...

Comment

Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggio
                              spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato davvero un trattamento così indegno...
                              Sei ironico o ho le visioni?

Comment

Working...
                              X