Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uno sguardo alla trama di Brotherhood
Collapse
X
-
Piuttosto si sa nulla della parte riguardante Desmond?
Perché guardando dalle finestre del covo nel 2 sembrava di essere in Italia.
Magari si girerà nell'Italia modernaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioSe quello che ho letto in altre fonti è esatto, il nuovo covo sarà la villa di Monteriggioni
Ottimo video comunque, non vedo l'ora che esca*Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPiuttosto si sa nulla della parte riguardante Desmond? Perché guardando dalle finestre del covo nel 2 sembrava di essere in Italia. Magari si girerà nell'Italia moderna
Ottimo video comunque, non vedo l'ora che esca
Comment
-
ha lo sapevo che si andava in spagna... (piuttosto prevedibile visto che cesare borgia morì proprio lì...nella storia reale intendo)...
cmq sulla ubisoft si possono criticare tante cose, ma non i trailer che fa.... tutti assolutamente spettacolari "avvicenti" a loro modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da enrix_94 Visualizza Messaggioho l'impressione che ezio muoia*
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioHum... è impossibile che si arrivi alla morte di Ezio... la memoria genetica arriva fino al concepimento del successore - come la particina con Altair in AC2...
Magari il figlio lo ha già fatto con Caterina Sforza ahahahOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Mi butto. ACIII ai tempi del regime di francisco franco. Eppure continuo a sperare nell'egitto.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment