Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno sguardo alla trama di Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uno sguardo alla trama di Brotherhood

Qualche spoiler inside?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hype hype hype!

Povero zio...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Piuttosto si sa nulla della parte riguardante Desmond?
      Perché guardando dalle finestre del covo nel 2 sembrava di essere in Italia.
      Magari si girerà nell'Italia moderna
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
        Se quello che ho letto in altre fonti è esatto, il nuovo covo sarà la villa di Monteriggioni
        Ottimo video comunque, non vedo l'ora che esca*
        Bellissimo
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Piuttosto si sa nulla della parte riguardante Desmond? Perché guardando dalle finestre del covo nel 2 sembrava di essere in Italia. Magari si girerà nell'Italia moderna
          Se quello che ho letto in altre fonti è esatto, il nuovo covo sarà la villa di Monteriggioni
          Ottimo video comunque, non vedo l'ora che esca 

Comment

ha lo sapevo che si andava in spagna... (piuttosto prevedibile visto che cesare borgia morì proprio lì...nella storia reale intendo)...
            cmq sulla ubisoft si possono criticare tante cose, ma non i trailer che fa.... tutti assolutamente spettacolari "avvicenti" a loro modo.

Comment

Sii il paracadute!! Finalmente la smetterò di smaltarmi per terra dai palazzi XD

Spero sia bello!!

Comment

ho l'impressione che ezio muoia 

Comment

Cacchio, devo averlo! xD
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da enrix_94 Visualizza Messaggio
                    ho l'impressione che ezio muoia*
                    Hum... è impossibile che si arrivi alla morte di Ezio... la memoria genetica arriva fino al concepimento del successore - come la particina con Altair in AC2...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Hum... è impossibile che si arrivi alla morte di Ezio... la memoria genetica arriva fino al concepimento del successore - come la particina con Altair in AC2...
                      Tralasciamo quella sequenza orrenderrima e senza senso che c'è nel 2...
                      Magari il figlio lo ha già fatto con Caterina Sforza ahahah
                      Lastfm

Comment

Spettacolare, andremo anche in Spagna

Comment

Questo video aumenta ancora di piu l'hype!!! Io è da quasi due mesi che sbavo...

Comment

Mi butto. ACIII ai tempi del regime di francisco franco. Eppure continuo a sperare nell'egitto.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                            X