Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Intro di Catherine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioUltimamente i giochi sembra si stiano sempre di più avvicinando ad un taglio cinematografico...
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioMGS4, Heavy Rain.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Atipico. Mi piace parecchio e spero che ubisoft questa volta lo porti in europa nel più breve tempo possibile, non come un altro gioco che ho atteso per 1 anno e passa (demon's souls).
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioAtipico. Mi piace parecchio e spero che ubisoft questa volta lo porti in europa nel più breve tempo possibile, non come un altro gioco che ho atteso per 1 anno e passa (demon's souls).
Comunque niente male la intro, anche se onestamente mi aspettavo qualcosina di meglio.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioMa non è della Atlus?
Comunque niente male la intro, anche se onestamente mi aspettavo qualcosina di meglio.
Ma atlus lo distribuisce solo in giappone e america, per l'europa di solito è ubisoft che li distribuisce.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment