Originariamente Scritto da HaleBlack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica vendite PC UK
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eddy9539 Visualizza Messaggiodirei che è alquanto cattivo il gusto in videogame degli inglesi... vorrei dire giocare a medal of honor è come darsi un pugno negli occhi , fa male ed è troppo facile !
voto propio zero per medal ha una grafica datata e gameplay scadente....
niente CAPOLAVORO ANNUNCIATO PER ME..
Comment
-
sai sono opinioni , per carità il gioco ha avuto un bum eclatante , intendo starcraft , come sta vendendo medal sicuramente , di certo è anche chiaro che adesso la generazione degli arcade gamers è grandissima , e solitamente sono persone che non badano molto ai dettagli più piccoli ed anche ai grossi errori presenti nei polimeri di medal of honor (SCANDALOSII )
Perlomento starcraft a una dio di campagna in single player come si deve , per non parlare della storia per lo meno loro hanno assunto qualcuno per scriverla inoltre starcraft era un titolo che ha avuto un enorme successo come fu per il duca e quindi il sequel è stato comprato a vagonate dai fa accaniti della serie ( infatti il primo starcraft è una pietra miliare dei videogame strategici ma in quanto a gameplay wing of liberty approda in mondo in cui gli strategici vertono più sulla strategia e la tattica che su i vecchi gameplay alla age of empire (cioè un accozaglia di truppe che combattono in unica grande rissa che risolve la partita ) . E concludo dicendo che personalemente io posso solo dare un analisi personale e professionale per quanto limitata la mia esperienza di progamer e di tester grafico.
Comment
Comment