Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica vendite PC UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
    ho chiesto semplicemente perchè ho*notato una qualità grafica ( soprattutto nei paesaggi ) migliore di bc2 ( tu avevi giudicato la grafica scadente ), online non ho trovato un solo lag, e sinceramente devo dire che li rispenderei quei 60€... non sarà stato un capolavoro ma penso che sia un buon gioco oltre qualche pecca dell'IA ( anche se online a MW2 ho trovato di peggio...)
    Mah, io ho battlefield bc2, ho giocato alla beta di medal of honor (l'ultima, quella di qualche giorno fa, quindi dubito che abbiano fatto progressi grafici) e sinceramente, non c'è neanche paragone.

Comment

Originariamente Scritto da eddy9539 Visualizza Messaggio
      direi che è alquanto cattivo il gusto in videogame degli inglesi... vorrei dire giocare a medal of honor è come darsi un pugno negli occhi , fa male ed è troppo facile !
      voto propio zero per medal ha una grafica datata e gameplay scadente....
      niente CAPOLAVORO ANNUNCIATO PER ME..
      bhe, visto che definivi starcraft 2 "una vergogna di strategico", direi che nuovamente cerchi di porti "vagamente" su basi estremiste...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sai sono opinioni , per carità il gioco ha avuto un bum eclatante , intendo starcraft , come sta vendendo medal sicuramente , di certo è anche chiaro che adesso la generazione degli arcade gamers è grandissima , e solitamente sono persone che non badano molto ai dettagli più piccoli ed anche ai grossi errori presenti nei polimeri di medal of honor (SCANDALOSII )
        Perlomento starcraft a una dio di campagna in single player come si deve , per non parlare della storia per lo meno loro hanno assunto qualcuno per scriverla inoltre starcraft era un titolo che ha avuto un enorme successo come fu per il duca e quindi il sequel è stato comprato a vagonate dai fa accaniti della serie ( infatti il primo starcraft è una pietra miliare dei videogame strategici ma in quanto a gameplay wing of liberty approda in mondo in cui gli strategici vertono più sulla strategia e la tattica che su i vecchi gameplay alla age of empire (cioè un accozaglia di truppe che combattono in unica grande rissa che risolve la  partita ) . E concludo dicendo che personalemente io posso solo dare un analisi personale e professionale per quanto limitata la mia esperienza di progamer e di tester grafico.

Comment

Working...
        X