Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom, Onimusha e Dino Crisis
Collapse
X
-
Il mio preferito è il 2, ma ogni episodio nel suo piccolo ha dato qualcosa. Su ps finii Dino Crisis 2 e anche quella non era male come saga ma Onimusha rimane un gradino sopra. Peccato non riescano a sforzarsi per farsi venire qualche idea, non dico per ampliare di molto la saga, ma almeno un ultimo episodio...
Un piccolo errore, è Dawn non Down.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da KiKkooo Marston Visualizza Messaggioquanto vorrei dei nuovi capitoli di entrambi i giochi!!!immaginate un dino crisis 4 con atmosfere del primo + gameplay dei nuovi resident evil (più il quarto ke il quinto, se proprio vogliamo scegliere)...sarebbe un capolavoro!!!dai capcom fammi qst regalo!^_^Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
trovo che capcom, in quetsa gen, sia una delle software house più scadenti(escludendo il lato tecnico delle loro produzioni). A parte qualche eccezzione( SF IV e spero MvsC 3)tutti i loro titoli sono stati a dir poco inutili. Vorrei anche io un nuovo capitolo di onimusha, dino crisis purtroppo non l'ho mai giocato, l'ho visto solo a casa di amici
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSarebbe un Turok...
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggiotrovo che capcom, in quetsa gen, sia una delle software house più scadenti(escludendo il lato tecnico delle loro produzioni). A parte qualche eccezzione( SF IV e spero MvsC 3)tutti i loro titoli sono stati a dir poco inutili. Vorrei anche io un nuovo capitolo di onimusha, dino crisis purtroppo non l'ho mai giocato, l'ho visto solo a casa di amici
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper il momento facessero un rifacimento HD dato che vanno di moda. poi penseranno a un'idea
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper il momento facessero un rifacimento HD dato che vanno di moda. poi penseranno a un'idea
Comment
Comment