Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom, Onimusha e Dino Crisis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
    Capcom accumula errori su errori... credo che a nessuno dispiacerebbe giocare a un nuovo Dino Crisis... gli appassionati di lunga data l'acquisteranno sicuro, i "nuovi" potrebbero rimanerne affascinati... peccato... dispiace anche per Onimusha (a me Dawn of Dreams è piaciuto comunque...)
    appunto il fatto sta nel farlo un capolavoro per attirare nuovi fan, cosa non facile, i fan di vecchia data non bastano a sostenere le venddite a mio parere

Comment

io ne comprerei 2 di copie di dino crisis per accontenterli nelle vendite! XD era uno dei miei giochi preferiti della vecchia gen, e mi sono sempre chiesto perchè non proseguissero la saga come DMC o RE! a chi non piacerebbe uccidere velociraptor invece di zombie?? a livello di tensione, personalmente, me ne mette molta di piu un dinosauro che è piu veloce di un motorino e che può balzare fuori da qualsiasi parte piuttosto che non morti che camminano a malapena!

Comment

Ma io voglio un altro Onimusha.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Ma io voglio un altro Onimusha.
          Si, anche io.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Speriamo in un dino crisis o magari un rifacimento con l'alta definizione e miglioramenti nello stile di gioco del primo e secondo dino!!!! spettacolari!!!

Comment

magari facessero un nuovo dino crisis,ma stile survival horror,voglio capire che fine fanno dylan e regina!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Importante che lo fanno, e non lo rendono soltanto bello nell'aspetto del multilayer!!! e ovviamente in tantissime dlc.( si dice così espansioni?)

Comment

gia avete ragione l'uniche produzioni fortunate so state rsident evil 5 e devil my cry 4 e street fighter 4 super per il resto il nulla!! pero adesso esce marvel vs capcom che è fatto molto bene e rialzera le loro quotazioni sui fan!

Comment

ma lo scempio piu totale lo stanno commettendo con devil my cry dandolo a un'altra software house per di piu occidentale che fara ripartire la sagha del leggendario dante!! che scempio assurdo!

Comment

Working...
                    X