Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts e il salto nel buio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Electronic Arts e il salto nel buio

Presentato MicroBot

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ispirato ad uno dei film che nella mia infanzia mi è piaciuto di più! XD Speriamo che il gioco sia all'altezza.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Ispirato ad uno dei film che nella mia infanzia mi è piaciuto di più! XD Speriamo che il gioco sia all'altezza.
      Come si chiamava?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Come si chiamava?
        Salto nel Buio, appunto

tra l'altro ispirato allo stupendo Viaggio Allucinante di Asimov

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Aaah carino, ma che coincidenza, prorpio l'altro giorno stavo pensando a un gioco ambientato nel corpo umano, che ne so... tipo un FPS alla COD. XDDDDD
          sigpic

Comment

Sembra interessante. 
            P.S: comunque vi è un errore "ciocatore" al posto di giocatore.

Comment

corretto
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                io pensavo fosse osmosis jones xD
                comunque questo sembra essere ganzissimo

sigpic

Comment

Veramente salto nel buio non è il primo film a trattare l'argomento... ce n'è anche un altro veeeeeeeecchio, intitolato forse "viaggio nel corpo umano". però salto nel buio al momento è sicuramente il più famoso...

EDIT: trovato: s'intitolava "viaggio allucinante", del 1966, titolo originale "The Fantasic Voyage"
                  http://www.film.tv.it/scheda.php/fil...o-allucinante/

Comment

Ambientazione intrigante

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Veramente salto nel buio non è il primo film a trattare l'argomento... ce n'è anche un altro veeeeeeeecchio, intitolato forse "viaggio nel corpo umano". però salto nel buio al momento è sicuramente il più famoso... EDIT: trovato: s'intitolava "viaggio allucinante", del 1966, titolo originale "The Fantasic Voyage" http://www.film.tv.it/scheda.php/fil...o-allucinante/
                      Mai sentito parlare di Isaac Asimov...? Il film in questione è tratto proprio da un suo romanzo.

Comment

si certo. in effetti sapevo anche che il fil originale era tratto dal romanzo di asimov. dai, alla fien abbiam detto più o meno la stessa cosa

Comment

l'idea non è cattiva

Comment

Working...
                          X