Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher e i DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher e i DLC

'E' una mossa naturale'

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oh no. no. noooooooo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

eddaje con 'sti cazzo di dlc!...adesso anche witcher? O_______O

Comment

La mossa naturale sarebbe quella di inserire le cose gia' pronte insieme al resto del gioco e non di farle uscire 1 settimana dopo l'uscita per racimolare qualche soldo in piu' spacciandole per qualcosa di nuovo

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
          La mossa naturale sarebbe quella di inserire le cose gia' pronte insieme al resto del gioco e non di farle uscire 1 settimana dopo l'uscita per racimolare qualche soldo in piu' spacciandole per qualcosa di nuovo
          Beh in questo caso è sbagliato, ma se si aspetta che aggiungono sempre cose, il gioco non uscira mai 
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

non hai capito ciò che intendeva dire Ryan: semplicemente negli ultimi tempi abbiamo assistito al rilascio di giochi monchi, privati cioè di qualcosa (vedi Mafia II dove la sensazione di essere incompleto era abbastanza evidente), solo per far uscire questo qualcosa successivamente con tanti bei DLC

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Tristemente quoto.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

finirà mai sta moda dei DLC? passa anche la voglia di prendere titoli al day one. annunciare DLC ancor prima che esca il titolo mi sa di stroncatura del gioco ...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Eppure ho letto che solo il 6% dei videogiocatori li prende...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Eppure ho letto che solo il 6% dei videogiocatori li prende...
                    E' comunque un guadagno. E poi non scordarti che, una volta che avranno deciso di smettere di fare DLC, faranno uscire la goty edition, e così fanno altri soldi.

Comment

Finchè si tratterà di DLC di qualità sarò il primo a prenderli.
                      L'importante è secondo me che questi vengano sviluppati DOPO l'uscita sul mercato del gioco, non in contemporanea.
                      E visto che il 2011 è alle porte sembrerebbe da questa dichiarazione che non ci sia nulla che bolle in pentola.
                      Speriamo.
                      E soprattutto speriamo sulla qualità di questo TW2, che già dai primi video mi sembra che sia già stato "consolarizzato".
                      greatfede

Comment

ti quoto anche io

sigpic

Comment

ho comprato il primo gioco ma non ci ho giocato piu di tanto poiche non sopportavo il combattimento "AUTOMATICO"....questo secondo capitolo mi ispira anche perche preferisco giocare su console ma....si sa qualcosa su cone sarà il modo di combattere??? spero non automatico come il primo!!

Comment

E cosa sarebbe questo modo "automatico" di combattere?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Se si tratterà di DLC ben fatti come nel caso di Fallout 3 allora ben vengano.

Comment

Working...
                              X