Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Undead Nightmare tra cinema e realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Undead Nightmare tra cinema e realtà

Trailer cinematografico per il DLC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma dovevano fare uscire anche questo dlc+ gli altri 2 (quelli a pagamento) su disco vero? quello a quando l'uscita?
    < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

se questa &#232; una storia parallela come accadde per i dlc di gta4,perch&#232; le chiamano espansioni?
      espansioni de che?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        se questa è una storia parallela come accadde per i dlc di gta4,perchè le chiamano espansioni? espansioni de che?
        Perchè non fanno parte della storia principale, ma si espande a qualcosa di più diverso!!!..... almeno credo sia così!!! XD

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          se questa è una storia parallela come accadde per i dlc di gta4,perchè le chiamano espansioni? espansioni de che?
          Perchè non fanno parte della storia principale, ma si espande a qualcosa di più diverso!!!..... almeno credo sia così!!! XD

Comment

sa tanto di b movie... mi ricorda quei film come bad taste si peter jackson!

Comment

Nooo che schifo sparare le parti di non morti ahahah
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

che forza deve essere sto dlc   devo prendermi il gioco
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggio
                  ma dovevano fare uscire anche questo dlc+ gli altri 2 (quelli a pagamento) su disco vero? quello a quando l'uscita?

io ho letto che il disco uscirà giorno 26 come il contenuto scaricabile. però non ne sono tanto sicuro. il "dio" google saprà darti una risposta più certa...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

CHE FIGOOOO!!!!
                    Andrea Sgarro

Comment

Working...
                    X