Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox.com si rifà il trucco
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe non sbaglio sarà quella per Kinect, che però uscirà anche in versione normale con l'aggiunta di un nuovo codec audio. EDIT: Dovrebbe essere questa:http://www.youtube.com/watch?v=wR0QV...376&feature=iv
Comment
-
secondo me è un fake...la microsoft è consapevole del "successo" che ha la sua dashboard e non penso la cambi per una cosa così orribile...voglio infatti ricordare che oscenità era la prima dashboard...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl nuovo sito prevede anche miracoli:
Spoiler:Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo credevo fosse uscito solo un anno fa ed invece...
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiospero proprio che non sia cosi perchè è a dir poco orribile! è diventata quadrata! la cosa bella della dashboard a differenza della play era che c'era un senso di profondità, come una sfera, e non solo un elenco di cose su giù destra sinistra. -.-Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosecondo me è un fake...la microsoft è consapevole del "successo" che ha la sua dashboard e non penso la cambi per una cosa così orribile...voglio infatti ricordare che oscenità era la prima dashboard...
A dire il vero a me non dispiace troppo, e cmq ricordatevi che è fatta per usare comodamente Kinect.Last edited by Samvise; 21 October 2010, 22:10.
Comment
-
si ok ma dal video della presentazione/dimostrazione di kinect all'E3 non mi ricordo di avere visto menù e dashboard piatti come quel video....sempre che quel video essendo una beta è piatto per il semplice fatto che la grafica non è stata curata al 100% perchè occorreva solamente dare l'idea dello stile...
Comment
Comment