Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox.com si rifà il trucco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Proprio qui.
    appena ho letto restyle del sito ho aperto un'altra scheda e non ho continuato a leggere...errore mio xD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Se non sbaglio sarà quella per Kinect, che però uscirà anche in versione normale con l'aggiunta di un nuovo codec audio. EDIT: Dovrebbe essere questa:http://www.youtube.com/watch?v=wR0QV...376&feature=iv
      spero proprio che non sia cosi perchè è a dir poco orribile! è diventata quadrata! la cosa bella della dashboard a differenza della play era che c'era un senso di profondità, come una sfera, e non solo un elenco di cose su giù destra sinistra. -.-

Comment

secondo me è un fake...la microsoft è consapevole del "successo" che ha la sua dashboard e non penso la cambi per una cosa così orribile...voglio infatti ricordare che oscenità era la prima dashboard...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Il nuovo sito prevede anche miracoli:

Spoiler:
          Io credevo fosse uscito solo un anno fa ed invece...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Io credevo fosse uscito solo un anno fa ed invece...
            E pensa che ci lamentiamo del tempo trascorso tra GT4 e GT5, pensa a chi sta aspettando FM4 da ormai 250 anni! loool

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
            spero proprio che non sia cosi perchè è a dir poco orribile! è diventata quadrata! la cosa bella della dashboard a differenza della play era che c'era un senso di profondità, come una sfera, e non solo un elenco di cose su giù destra sinistra. -.-
            Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            secondo me è un fake...la microsoft è consapevole del "successo" che ha la sua dashboard e non penso la cambi per una cosa così orribile...voglio infatti ricordare che oscenità era la prima dashboard...
            Purtroppo mi sa che è quella. La data del video è precedente al nuovo sito e lo stile è quello, e cmq mi pare che in quel periodo già fosse uscita la beta per provarla.
            A dire il vero a me non dispiace troppo, e cmq ricordatevi che è fatta per usare comodamente Kinect.
            Last edited by Samvise; 21 October 2010, 22:10.

Comment

si ok ma dal video della presentazione/dimostrazione di kinect all'E3 non mi ricordo di avere visto menù e dashboard piatti come quel video....sempre che quel video essendo una beta è piatto per il semplice fatto che la grafica non è stata curata al 100% perchè occorreva solamente dare l'idea dello stile...

Comment

Working...
              X