Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motivi dietro al nuovo Dante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me era meglio se lo lasciavano normale
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      .. certo, certo, un videogamer compra un titolo perchè "ne sente parlare" .. come no ..
      fidati, io ne conosco molti di questo genere
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        Ma tanto poi se lo comprano lo stesso tutti ( io compreso )  
        infatti è quello che sto dicendo

Comment

"no, ragazzi: dev'essere completamente diverso: dovete andare oltre ed essere più creativi."

ma baaaaaaffff.....

io avrei risposto: "se mi dai un motivo..."

oltre al fatto di far parlare del titolo, cosa ovvia, credo sia una manovra per reclutare nuove fasce di giocatori. non credo di sbagliare, ma qualcuno può vederci meglio di me magari! resto di quest'idea per ora. i fan di DMC è molto probabile lo prenderanno lo stesso, e lo sanno. sotto i 18 anni non so quanti ragazzi possano aver giocato ai primi 3 (l'obbiettivo sarebbe coinvolgere questi giocatori).

concordo con nathan: ora pensiamo al gameplay e valutiamo quello. dante è già stato valutato e sappiamo che cosi nonci piace!!
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

lo odio...spero nel gamplay perchè se non aggiunge niente di nuovo scaffale! non mi va giù l'idea di qesto coso con il nome di dante! è inconcepibile!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              .. certo, certo, un videogamer compra un titolo perchè "ne sente parlare" .. come no ..
              Perché, come pensi che funzioni?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                infatti, io lo comprerò di sicuro, anche perchè questo Dante comincia a starmi simpatico
                sai che ti dico? sono d' accordo, tanto in un modo o nell' altro ci dovrà andar egiù, quindi meglio farselo piacere....

Comment

Working...
                X