Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 pensa ancora alle moto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT5 pensa ancora alle moto

Yamauchi torna in sella?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quando ho letto la news mi è venuto da ridere, è normale?

cmq lo quoto in pieno tourist trophy mi è piaciuto tantissimo, speriamo che le mettano con dlc o che facciano proprio un titolo a parte!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      quando ho letto la news mi è venuto da ridere, è normale?

cmq lo quoto in pieno tourist trophy mi è piaciuto tantissimo, speriamo che le mettano con dlc o che facciano proprio un titolo a parte!
      sai che invece io, che lo aspettavo con i lacrimoni agli occhi, l'ho trovato penoso?

per me il vero gioco "alla gt" di moto, rimane questo

non avrà il graficone, masi mangia a colazione TT
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

non l'ho mai provato....cmq TT era palesemente una sorta di esercizio di stile in previsioni di un gioco migliore, che finora non è mai arrivato...purtroppo
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          sai che invece io, che lo aspettavo con i lacrimoni agli occhi, l'ho trovato penoso?

non avrà il graficone, masi mangia a colazione TT
          Un paragone azzardato quello si poteva chiamare simulatore di guida, GT non è un "simulatore".

Elusys

Comment

ma sinceramente no.........un titolo a parte ok.......ma insieme non mi dicono assolutamente nulla.......mettiamo anche gli aereoplani allora...ci vedrei bene gli idrovolanti che hanno prtecipato al trofeo schneider

Comment

appena letto il titolo mi aspettato che rimandassero ancora per implementare le moto xDDD

comunque gran turismo è e richiama uno sport di macchine (appunto serie turismo) quindi il mio ragionamento è.....CHE CAVOLO CENTRANO LE MOTO? O.O

stanno facendo troppi gli sbruffoni per il mio parere u.u

Comment

Diciamo che prima di pensare alle moto, una delle cose da aggiustare immediatamente è la canzone dell'intro:
                http://www.youtube.com/watch?v=QzWgeQw2mTM

Comment

Moto Moto Moto... spero.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    appena letto il titolo mi aspettato che rimandassero ancora per implementare le moto xDDD

comunque gran turismo è e richiama uno sport di macchine (appunto serie turismo) quindi il mio ragionamento è.....CHE CAVOLO CENTRANO LE MOTO? O.O

stanno facendo troppi gli sbruffoni per il mio parere u.u
                    mi immagino già frotte di giocatori correre a staccare il volante dalla ps3 perchè devono attaccare la cloche per le moto
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Diciamo che prima di pensare alle moto, una delle cose da aggiustare immediatamente è la canzone dell'intro:
                      http://www.youtube.com/watch?v=QzWgeQw2mTM
                      Oh per la miseria!
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                        comunque gran turismo è e richiama uno sport di macchine (appunto serie turismo) quindi il mio ragionamento è.....CHE CAVOLO CENTRANO LE MOTO? O.O stanno facendo troppi gli sbruffoni per il mio parere u.u
                        Bè la maggior parte delle moto sono da "gran turismo" vedi le bmw o tutte quelle moto del genere

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Bè la maggior parte delle moto sono da "gran turismo" vedi le bmw o tutte quelle moto del genere
                          Non credo che in GT5 ci saranno quelle di moto! lol

Comment

seeeeeeeee vabbè. implementiamo anche le moto e il gioco non esce più. saranno 20 i gb da installare ...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Diciamo che prima di pensare alle moto, una delle cose da aggiustare immediatamente è la canzone dell'intro: http://www.youtube.com/watch?v=QzWgeQw2mTM
                              La canzone è questa
                              http://www.youtube.com/watch?v=lBK4pMivaQU

Ci hanno pure fatto il sorteggio per sceglierle un nome.
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              seeeeeeeee vabbè. implementiamo anche le moto e il gioco non esce più. saranno 20 i gb da installare ...
                              Se avessi letto tutta la notizia capiresti che le moto possono essere un dlc :P

Comment

Working...
                              X