Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In dubbio The Witcher 2 per console

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In dubbio The Witcher 2 per console

    Se anche fosse, non insieme al PC

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Vi AMO!! Dopo Blizzard ecco un'altra SH che crede ancora nel PC gaming

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
      Vi AMO!! Dopo Blizzard ecco un'altra SH che crede ancora nel PC gaming


      ma fare titolo anche per console vuol dire non credere nel PC? non credo che valve aia maltrattato l'utenza PC proponendo i suoi titoli anche per console...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        ahahah hanno vinto di nuovo XD non significa non credere nel pc, bensi far uscire una versione più brutta dellìaltra e poi torno a ripetere che il sistema di questo tipo di rpg poco si confa al pad (dragon age è un altro esempio di epic fail, imho)! concentravi sulla versione pc che ripetiamo il best of 2007 :Q_______

        Comment


        • #5
          mi dispiace davvero molto... la notizia della cancellazione di rise of the white wolf mi era dispiaciuta parecchio... ma non tanto perchè non ho il pc all'altezza, ma perchè non amo molto gli action in cui si combatte col mouse.... io ci spero sempre....

          Comment


          • #6
            Sinceramente, un pochino, sotto sotto, godo
            sigpic

            Comment


            • #7
              Sono d'accordo con jaegerfan
              CD ha a cuore i propri utenti PC e con i milioni di esclusive per console non posso che essere contento quando un giocone come The Witcher rimane un'esclusiva per PC.
              Esclusive come queste del PC sono in fondo le uniche che lo possono risollevare dalla non piacevole situazione in cui si trova.
              Last edited by greatfede; 21 October 2010, 13:40.
              greatfede

              Comment


              • #8
                Brutta notizia

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  ma fare titolo anche per console vuol dire non credere nel PC? non credo che valve aia maltrattato l'utenza PC proponendo i suoi titoli anche per console...
                  Ma Valve ha programmato PRIMA su pc e POI su console, mentre oggi come oggi quando siamo fortunati la programmazione procede in parallelo, ma sempre nell'ottica delle console (con tutti i suoi pro e contro). Quando va male su pc ci rifilano dei porting, talvolta ottimizzati anche bene, ma sempre di porting si tratta.
                  E su pc si vede eccome la differenza se il gioco è stato concepito per quella piattaforma!!

                  Inoltre non ho mai detto che sviluppare per console equivale a fare un torto al pc, dico solo che ormai è una rarità che qualcuno si metta a sviluppare videogiochi considerando il pc come piattaforma principale. Non ho mai voluto denigrare le console, ci mancherebbe.

                  Cmq grazie per avermi ricordato di Valve, ecco un'altra SH che devo ringraziare di cuore.
                  Last edited by jaegerfan; 21 October 2010, 14:33.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    ma fare titolo anche per console vuol dire non credere nel PC? non credo che valve aia maltrattato l'utenza PC proponendo i suoi titoli anche per console...
                    Valve ha massacrato l'utenza console, perchè certi giochi su console sono veramente brutti.. XD

                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      I port della Valve su console li hanno fatti EA e Gearbox, quindi stop bitchin'.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        I port della Valve su console li hanno fatti EA e Gearbox, quindi stop bitchin'.
                        Certo, ma le critiche sui problemi di conversione consol furono fatti da Valve stessa per quanto ricordi, o dal creatore di Half-life, non so esattamente

                        Comment


                        • #13
                          Valve ha massacrato l'utenza console, perchè certi giochi su console sono veramente brutti.. XD  


                          portal è fantastico. forse ti riferisci ad orange boxe?

                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                            Cmq grazie per avermi ricordato di Valve, ecco un'altra SH che devo ringraziare di cuore.


                            prego. comunque non volevo essere polemico. volevo solo conoscere le ragioni del tuo commento. grazie a te per la risposta
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                              ahahah hanno vinto di nuovo XD non significa non credere nel pc, bensi far uscire una versione più brutta dellìaltra e poi torno a ripetere che il sistema di questo tipo di rpg poco si confa al pad (dragon age è un altro esempio di epic fail, imho)! concentravi sulla versione pc che ripetiamo il best of 2007 :Q_______
                              vedendo i video del 2 pare molto giocabile anche col pad visto che è cambiato tutto il sistema di combattimento e la visuale.
                              Sono convinto 99.9 % che arriverà pure su console e sarà un gran gioco anche li
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment

                              Working...
                              X