Originariamente Scritto da Iappo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 è uno show online
Collapse
X
-
Non è questione nè di cheat nè di console più stabili si gioca su console perchè ho iniziato su console.
Faccio parte dei logiX anche se stasera non potrò giocare a causa del termine delle aggiunte e vi posso garantire che per quanto riguarda l'asse orrizontale i movimento con il pad e con il mouse sono QUASI identici (esperienza personale: ho giocato su cod4 promod per un anno) l'unici movimenti difficili da fare col pad sono quando ci si trova a mirare in alto (al cielo praticamente) .
Per il ragazzo della sensibilità : la maggior parte dei player la tiene a 3 per essere più preciso , a 10 la usano solo i pubhero
Personalmente vi consiglio di guardarla nonostante gli OX siano una spanna sopra di noi cercheremo di dare spettacolo.
Comment
-
ragazzi ho aggiornato la news
Abbiamo aggiunto altri flussi video, magari per chi non ha linee super cazzute.
In più, se avete l'ipad potete scaricare l'applicazione tiscali e guardare tutto direttametne dalla sezione riservata a Gamesurf.
Ci si becca stanotte!
Comment
-
Originariamente Scritto da n1cob Visualizza MessaggioChi sei edoardo?
Se intendi nel gioco mi chiamo Cpt.Soap
Comment
-
I tornei vengono organizzati da siti come www.thelivecommunity.it , www.xlc.it o www.theuniverse.it .
Su console si gioca in modalità decerto v2 che si gioca su 5 mappe 2 Cattura la bandiera 2 Demolizione e 1 Cerca&Distruggi.
Il regolamento prevede una limitazione nelle armi e nei perks utilizzabili e delle variazioni a livello di round , tempo extra ecc.
Comment
-
No il deathmatch non è competitivo per la semplice ragione che vince chi si campera mentra in ctf o demolizione bisogna attuare tattiche di gioco più complesse.
Il cerca e distruggi non capisco perchè lo tengano ancora nelle gamemod visto che si campera e non c'è un minimo id adrenalina.
Comment
Comment