Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 è uno show online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Eh sì, perché è noto che quando si fa un torneo così su pc, che si gioca tra parentesi in LAN, ovvero tutti assieme, il tuo team da una parte del tavolo e l'altro team dall'altra parte, con i giudici che ti girano in torno e chissà quante persone che ti guardano, è semplicissimo cheattare, vero?
    intendevo dire che le console sono più stabili sotto tutti i punti di vista.

Comment

Non è questione nè di cheat nè di console più stabili si gioca su console perchè ho iniziato su console.
      Faccio parte dei logiX anche se stasera non potrò giocare a causa del termine delle aggiunte e vi posso garantire che per quanto riguarda l'asse orrizontale i movimento con il pad e con il mouse sono QUASI identici (esperienza personale: ho giocato su cod4 promod per un anno) l'unici movimenti difficili da fare col pad sono quando ci si trova a mirare in alto (al cielo praticamente)  .
      Per il ragazzo della sensibilità : la maggior parte dei player la tiene a 3 per essere più preciso , a 10 la usano solo i pubhero
      Personalmente vi consiglio di guardarla nonostante gli OX siano una spanna sopra di noi cercheremo di dare spettacolo.

Comment

posso giocare anche io
        nessuno è mai riuscito a battermi in mw2

Comment

ragazzi ho aggiornato la news

Abbiamo aggiunto altri flussi video, magari per chi non ha linee super cazzute.

In più, se avete l'ipad potete scaricare l'applicazione tiscali e guardare tutto direttametne dalla sezione riservata a Gamesurf.
          Ci si becca stanotte!

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da n1cob Visualizza Messaggio
            Chi sei edoardo?
            spero non sia un funhero .-.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Chi sei edoardo?

Comment

Spiegatemi cos'è un funhero.
                Se è una specie di fanboy dei player di pubblica credo proprio di no.

Comment

Originariamente Scritto da n1cob Visualizza Messaggio
                  Chi sei edoardo?

Se intendi nel gioco mi chiamo Cpt.Soap

Comment

Lord scusa se mi permetto ma posso sapere che modalità sarà?
                    Cioè faranno cerca e distruggi oppure altre?

Comment

Ma dove si organizzano questi tornei? Sarei interessato pe qualche cosa di questo tipo in futuro! Se qualcuno ha una buona risposta mi faccia sapere, grazie!

Comment

La mia autostima ne uscirà distrutta ma nn vedo l'ora. 
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

I tornei vengono organizzati da siti come www.thelivecommunity.it , www.xlc.it o www.theuniverse.it .
                          Su console si gioca in modalità decerto v2 che si gioca su 5 mappe 2 Cattura la bandiera 2 Demolizione e 1 Cerca&Distruggi.
                          Il regolamento prevede una limitazione nelle armi e nei perks utilizzabili e delle variazioni a livello di round , tempo extra ecc.

Comment

Un classico dm no?
                            sigpic

Comment

No il deathmatch non è competitivo per la semplice ragione che vince chi si campera mentra in ctf o demolizione bisogna attuare tattiche di gioco più complesse.
                              Il cerca e distruggi non capisco perchè lo tengano ancora nelle gamemod visto che si campera e non c'è un minimo id adrenalina.

Comment

Ah ok non ci avevo pensato
                                Sarà interessante  
                                sigpic

Comment

Working...
                                X