Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC gratuito al lancio di Fable 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC gratuito al lancio di Fable 3

Codici monouso nella confezione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un set di oggetti, niente di che. Bene che sia gratuito, ma non se ne sentirebbe comunque la mancanza.
    sigpic

Spoiler:

Comment

solite stupidate..

Comment

no! se io compro il gioco anche non al D1 pretendo quel dlc gratuito anche un mese dopo dato che non l'ho preso usato

sigpic

Comment

ma il gioco è già uscito quindi??? non doveva uscire il 29???

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            ma il gioco è già uscito quindi??? non doveva uscire il 29???
            Ma certo che non è uscito.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Wow. un dlc al lancio gratuito. Tanto valeva metterlo dentro cisto che è pure gratuito. Ma no, loro vogliono abituarci al concetto che queste sono cose in più e ci stanno addirittura facendo un favore, così quando saranno a pagamento non ci potremo lamentare...
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

I dlc dovrebbero essere delle espansioni cazzute non oggettini anche se gratis, per questa volta...
                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 22 October 2010, 15:15.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  no! se io compro il gioco anche non al D1 pretendo quel dlc gratuito anche un mese dopo dato che non l'ho preso usato
                  Infatti questa è una gran caxxata!

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  Wow. un dlc al lancio gratuito. Tanto valeva metterlo dentro cisto che è pure gratuito. Ma no, loro vogliono abituarci al concetto che queste sono cose in più e ci stanno addirittura facendo un favore, così quando saranno a pagamento non ci potremo lamentare...
                  Non credo che metteranno mai questo tipo di DLC a pagamento, per un semplice motivo, non gli servono per guadagnare sul DLC, ma servono a disincentivare l'usato. Cioè se compro il gioco nuovo ho il DLC gratis, se lo prendo usato lo devo pagare. Stessa cosa che sta facendo EA, ad esempio il Pass-Online di FIFA.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Non credo che metteranno mai questo tipo di DLC a pagamento, per un semplice motivo, non gli servono per guadagnare sul DLC, ma servono a disincentivare l'usato. Cioè se compro il gioco nuovo ho il DLC gratis, se lo prendo usato lo devo pagare. Stessa cosa che sta facendo EA, ad esempio il Pass-Online di FIFA.
                    Ok ma io sto parlando della cosa da un punto di vista psicologico, facendo così col passare del tempo la gente comincerà a credere che pagare per i dlc sia "giusto", quando invece cose di questo genere sono al livello di truffe...
                    Che poi questi non solo si sono messi in testa di combattere l'usato, ora vogliono combattere anche cchi non compra al d1 col prezzo pieno! 
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Infatti questa è una gran caxxata!

Ma l'articolo parla di day one. Quindi non è neanche tanto per l'usato, altrimenti l'avrebbero messo nelle confezioni in un foglietto da grattare, come sempre.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        I dlc dovrebbero essere delle espansioni cazzute non oggettini anche se gratis, per questa volta...
                        fermi tutti...

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                        Codici monouso nella confezione

Continua a leggere la notizia

quindi non è come pensavo io mi sa...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          fermi tutti...

quindi non è come pensavo io mi sa...
                          Ecco, se li mettono nella confezione è un altro paio di maniche.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Già per il fatto che un gioco esca con DLC allegato, fa pensare parecchio sui futuri sviluppi.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Ma certo che non è uscito.
                              bè fino a prova contraria nella news cè scritto che il gioco esce il 19 ottobre che è già passato

Comment

Working...
                              X