Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC gratuito al lancio di Fable 3
Collapse
X
-
Un set di oggetti, niente di che. Bene che sia gratuito, ma non se ne sentirebbe comunque la mancanza.
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma il gioco è già uscito quindi??? non doveva uscire il 29???
Comment
-
Wow. un dlc al lancio gratuito. Tanto valeva metterlo dentro cisto che è pure gratuito. Ma no, loro vogliono abituarci al concetto che queste sono cose in più e ci stanno addirittura facendo un favore, così quando saranno a pagamento non ci potremo lamentare...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
I dlc dovrebbero essere delle espansioni cazzute non oggettini anche se gratis, per questa volta...Last edited by John Fitzgerald Gianni; 22 October 2010, 15:15.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono! se io compro il gioco anche non al D1 pretendo quel dlc gratuito anche un mese dopo dato che non l'ho preso usato
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioWow. un dlc al lancio gratuito. Tanto valeva metterlo dentro cisto che è pure gratuito. Ma no, loro vogliono abituarci al concetto che queste sono cose in più e ci stanno addirittura facendo un favore, così quando saranno a pagamento non ci potremo lamentare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon credo che metteranno mai questo tipo di DLC a pagamento, per un semplice motivo, non gli servono per guadagnare sul DLC, ma servono a disincentivare l'usato. Cioè se compro il gioco nuovo ho il DLC gratis, se lo prendo usato lo devo pagare. Stessa cosa che sta facendo EA, ad esempio il Pass-Online di FIFA.
Che poi questi non solo si sono messi in testa di combattere l'usato, ora vogliono combattere anche cchi non compra al d1 col prezzo pieno!
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioInfatti questa è una gran caxxata!
Non credo che metteranno mai questo tipo di DLC a pagamento, per un semplice motivo, non gli servono per guadagnare sul DLC, ma servono a disincentivare l'usato. Cioè se compro il gioco nuovo ho il DLC gratis, se lo prendo usato lo devo pagare. Stessa cosa che sta facendo EA, ad esempio il Pass-Online di FIFA.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioWow. un dlc al lancio gratuito. Tanto valeva metterlo dentro cisto che è pure gratuito. Ma no, loro vogliono abituarci al concetto che queste sono cose in più e ci stanno addirittura facendo un favore, così quando saranno a pagamento non ci potremo lamentare...Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioI dlc dovrebbero essere delle espansioni cazzute non oggettini anche se gratis, per questa volta...
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
quindi non è come pensavo io mi sa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofermi tutti...
quindi non è come pensavo io mi sa...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa certo che non è uscito.
Comment
Comment