Se la linea non andasse improvvisamente dai consueti 8mb a 2, riuscirei anche a scaricarlo a qualcosa di più di 10kbps -.-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
150 Chiavi per Test Drive Unlimited 2 PC
Collapse
X
-
In realta' è solo uno stress test per vedere quanto regge, quindi ci saranno sicuramente problemi di intasamento e disconnessione.Io la chiave l'ho gia' richiesta ma mi sta venendo il latte alle ginocchia per il sistema di scaricamento del client che hanno messo, una sorta di torrent che tra l'altro mi blocca tutto il resto della connessione.Lo stress te lo fanno venire loro a te
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioSalve signora Konami, ma lo sa che da noi in Italia le 4 ore del sabato sera che vanno dalle 9 alla 1 di notte le usiamo per USCIRE a bere??? Figurati è uno dei pochi momenti liberi di svago che ho per passare un po' di tempo con i miei amici e la mia ragazza e dovrei rinunciarvi per provare sto "giocone"?! Magari fosse stato chessò la beta della campagna in singolo di AC:B o un nuovo fantomatico KH, ma questo onestamente non mi sembra il titolo dell'anno. (scusate della polemica, ma per me il sabato sera è sacro, quello e le partite della Serie A)
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioAssurda come ora!! Io al sabato esco con gli amici!! E torno tardissimo!!!
Comment
-
non so quanto successo fara ma se iniziano a mettere sti orari farà proprio skifo, non mi rovinerei mai il sabato sera x giocare 4 ore a 1 gioco cosi. poi cosa lo mettono a fare a quell'ora non so, la beta di solito è x rivelare bug, figurati se in 4 ore uno riesce a rendersi conto di tutti i bug. x me è epic fail sta beta
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggionon so quanto successo fara ma se iniziano a mettere sti orari farà proprio skifo, non mi rovinerei mai il sabato sera x giocare 4 ore a 1 gioco cosi. poi cosa lo mettono a fare a quell'ora non so, la beta di solito è x rivelare bug, figurati se in 4 ore uno riesce a rendersi conto di tutti i bug. x me è epic fail sta beta
Comment
Comment