Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora sui Bug di New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora sui Bug di New Vegas

Temporaneamente disabilitato lo Steam Cloud

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 22 October 2010, 16:15.
    https://www.gamesurf.it

ma scusate new vegas esce a fine mese giusto ? in america è giù uscito?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      ma scusate new vegas esce a fine mese giusto ? in america è giù uscito?
      Esce oggi New Vegas, è Fable III che esce a fine mese...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Esce oggi New Vegas, è Fable III che esce a fine mese...
        ah si ? gamethief lo dava per il 30/31 ottobre ...

Comment

Veramente è uscito ieri

Comment

Quindi la maggior parte dei bug di New Vegas per PC sono stati eliminati, giusto?

Comment

Obsidian si conferma Bugsidian purtroppo. Il gioco è ottimizzato veramente ma veramente da cani, sul mio sistema con Quad core overcloccato e GTX460 overcloccata facevo 25-30 fps. Dopo un disgustato stupore iniziale, mi sono messo a spulciare i vari forum e ho notato che ci sono decine e decine di persone, con hardware anche più potenti del mio, che lamentavano gli stessi scandalosi problemi di prestazioni. Fortunatamente h oscaricato un file d3dx9.dll, l'ho piazzato nella directory princiale del gioco e le prestazioni sono schizzate alle stelle, con 60 fps fissi a 1680*1050, dettagli ultra e filtri al massimo, com'è giusto che sia.

Non ho parole.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Obsidian si conferma Bugsidian purtroppo. Il gioco è ottimizzato veramente ma veramente da cani, sul mio sistema con Quad core overcloccato e GTX460 overcloccata facevo 25-30 fps. Dopo un disgustato stupore iniziale, mi sono messo a spulciare i vari forum e ho notato che ci sono decine e decine di persone, con hardware anche più potenti del mio, che lamentavano gli stessi scandalosi problemi di prestazioni. Fortunatamente h oscaricato un file d3dx9.dll, l'ho piazzato nella directory princiale del gioco e le prestazioni sono schizzate alle stelle, con 60 fps fissi a 1680*1050, dettagli ultra e filtri al massimo, com'è giusto che sia.

Non ho parole.
                e ti aspettavi qualcosa di meglio?
                gli obsidian se riescono a far un gioco per bene (ma pieno di bug, come in questo caso) è perchè riciclano spudoratamente dai capitoli precedenti (e ci sono moltissimi esempi) e, se li creano da zero, sono mediocri come pochi. non riesco a capire come facciano a stare ancora in piedi..

Comment

Obsidian si conferma Bugsidian purtroppo. Il gioco è ottimizzato veramente ma veramente da cani, sul mio sistema con Quad core overcloccato e GTX460 overcloccata facevo 25-30 fps. Dopo un disgustato stupore iniziale, mi sono messo a spulciare i vari forum e ho notato che ci sono decine e decine di persone, con hardware anche più potenti del mio, che lamentavano gli stessi scandalosi problemi di prestazioni. Fortunatamente h oscaricato un file d3dx9.dll, l'ho piazzato nella directory princiale del gioco e le prestazioni sono schizzate alle stelle, con 60 fps fissi a 1680*1050, dettagli ultra e filtri al massimo, com'è giusto che sia. Non ho parole.
                  quando uno è pr0 al pc... altro non può fare

sigpic

Comment

Cioè se mi offrono il pranzo gli faccio io da beta tester a queste sh che, a quanto pare, ne hanno davvero bisogno.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Cioè se mi offrono il pranzo gli faccio io da beta tester a queste sh che, a quanto pare, ne hanno davvero bisogno.
                      credo che di una roba del genere te ne saresti accorto....

http://www.youtube.com/watch?v=yyqvTF6PhYI
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Ma dico io almeno avviarlo il gioco... è nella parte iniziale ca**o!
                        Obsidian
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Sembra una scena dell'esorcista
                          greatfede

Comment

Io proporrei un dibattito redazionale, magari da inserire nel podcast

"Il Beta-test, questo sconosciuto"
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Grazie a questa scena il game si è meritato un bellissimo PEGI 18.

Comment

Working...
                              X