Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora sui Bug di New Vegas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioma scusate new vegas esce a fine mese giusto ? in america è giù uscito?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioEsce oggi New Vegas, è Fable III che esce a fine mese...
Comment
-
Obsidian si conferma Bugsidian purtroppo. Il gioco è ottimizzato veramente ma veramente da cani, sul mio sistema con Quad core overcloccato e GTX460 overcloccata facevo 25-30 fps. Dopo un disgustato stupore iniziale, mi sono messo a spulciare i vari forum e ho notato che ci sono decine e decine di persone, con hardware anche più potenti del mio, che lamentavano gli stessi scandalosi problemi di prestazioni. Fortunatamente h oscaricato un file d3dx9.dll, l'ho piazzato nella directory princiale del gioco e le prestazioni sono schizzate alle stelle, con 60 fps fissi a 1680*1050, dettagli ultra e filtri al massimo, com'è giusto che sia.
Non ho parole.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioObsidian si conferma Bugsidian purtroppo. Il gioco è ottimizzato veramente ma veramente da cani, sul mio sistema con Quad core overcloccato e GTX460 overcloccata facevo 25-30 fps. Dopo un disgustato stupore iniziale, mi sono messo a spulciare i vari forum e ho notato che ci sono decine e decine di persone, con hardware anche più potenti del mio, che lamentavano gli stessi scandalosi problemi di prestazioni. Fortunatamente h oscaricato un file d3dx9.dll, l'ho piazzato nella directory princiale del gioco e le prestazioni sono schizzate alle stelle, con 60 fps fissi a 1680*1050, dettagli ultra e filtri al massimo, com'è giusto che sia.
Non ho parole.
gli obsidian se riescono a far un gioco per bene (ma pieno di bug, come in questo caso) è perchè riciclano spudoratamente dai capitoli precedenti (e ci sono moltissimi esempi) e, se li creano da zero, sono mediocri come pochi. non riesco a capire come facciano a stare ancora in piedi..
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioObsidian si conferma Bugsidian purtroppo. Il gioco è ottimizzato veramente ma veramente da cani, sul mio sistema con Quad core overcloccato e GTX460 overcloccata facevo 25-30 fps. Dopo un disgustato stupore iniziale, mi sono messo a spulciare i vari forum e ho notato che ci sono decine e decine di persone, con hardware anche più potenti del mio, che lamentavano gli stessi scandalosi problemi di prestazioni. Fortunatamente h oscaricato un file d3dx9.dll, l'ho piazzato nella directory princiale del gioco e le prestazioni sono schizzate alle stelle, con 60 fps fissi a 1680*1050, dettagli ultra e filtri al massimo, com'è giusto che sia. Non ho parole.
Comment
-
Cioè se mi offrono il pranzo gli faccio io da beta tester a queste sh che, a quanto pare, ne hanno davvero bisogno.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCioè se mi offrono il pranzo gli faccio io da beta tester a queste sh che, a quanto pare, ne hanno davvero bisogno.
http://www.youtube.com/watch?v=yyqvTF6PhYIsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiocredo che di una roba del genere te ne saresti accorto....
http://www.youtube.com/watch?v=yyqvTF6PhYI
ObsidianOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiocredo che di una roba del genere te ne saresti accorto....
Comment
-
Comment
Comment