Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video dal multiplayer di Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video dal multiplayer di Killzone 3

Guerrilla ci porta sulla neve

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E anche qua si sono aggiunti i punti che cambiano in base all'uccisione, se mettono anche gli accessori e le abilità è la fine, un altro titolo piacevole che si attacca alla massa

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      E anche qua si sono aggiunti i punti che cambiano in base all'uccisione, se mettono anche gli accessori e le abilità è la fine, un altro titolo piacevole che si attacca alla massa
      A me continua a non dire molto.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Ci sono i filmati delle uccisioni! Copiato da Halo 1!!!111!
        A parte gli scherzi ho sentito e letto pareri discordanti sul multi del 2, quali erano i suoi punti forti e quelli deboli?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Ci sono i filmati delle uccisioni! Copiato da Halo 1!!!111! A parte gli scherzi ho sentito e letto pareri discordanti sul multi del 2, quali erano i suoi punti forti e quelli deboli?
          I punti di forza... beh innanzitutto le partite erano molto belle perchè in pratica nella modalità più giocata in una singola mappa si giocavano 5 o 6 tipi di partite diverse (dm a squadre, dominazione, ctf, assassinio (e difendi dall'assassinio), distruggi, difendi dalla distruzione (di solito negli altri giochi "difendi e distruggi" sono una partita singola, cioè mentre devi far saltare il nemico devi anche difenderti, qui fai prima l'una e poi l'altro), tutte queste tipi d partita non hanno stacchi o caricamenti ognuna si gioca fin a quando non si raggiunge l'obbiettivo o scade il tempo, appena succede una delle due condizioni si cambia immediatamente alla modalità successiva... molto frenetico e carino secondo me...
          Carine anche le classi, peccato che la prima classe poi non ha ragione di esistere, mentre le altre le usi tutte in una partita a meno che non hai una squadra decente che si suddivide i compiti oppure sei tu fissato con un preferito... la classe usata meno mi sembra sia il medico, dopo che l'hai skillata e preso targhette è un po' inutile se non in assassinio ma di solito si usano altre più utili...
          Poi raggiunto il massimo livello con una classe potevi mischiare  le sue abilità con un'altra.
          Punti deboli... poche mappe, a meno che tu non vogliaa prendere le espansioni...
          A livelli alti diventa confusionario, idem quando ci sono troppi giocatori (32), io preferisco le partite con una 20ina di giocatori, solo su una mappa si gioca da dio in 32...
          Nessuna personalizzazione di aspetto nè di armi nè di equipaggiamento, cioè, puoi scegliere le diverse armi (che cambiano in base alla classe tranne una che le ha tutte), ma non puoi che ne so metterci mirini o farla fucsia. Cosa che non vorrei, visto che il tono realistico per così dire mi piace, però anche cambiare mimetica o calcio e ottica secondo me ci sta, cose serie insomma.
          Con le squadre squilibrate è frustrante.

Ad esempio dal video cosa che non mi è piaciuta sono i cacchio di punticini arcade super trash per le uccisioni le combo ecc... ma che è??? Mi fanno vomitare ste cose... nel 2 avevi un punto per uccisione, -1 suicidio o fuoco amico, 2 per le bombe o forse di più, qualcos'altro per l'assassinio compiuto da te... ma sta roba non mi piace proprio... 
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Più che altro mi sembra che si facciano punti anche se si danneggia parecchio l' avversario..
            Comunque il tipo non sa lanciare le granateXD

Comment

Grazie
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Più che altro mi sembra che si facciano punti anche se si danneggia parecchio l' avversario.. Comunque il tipo non sa lanciare le granateXD
                il tipo è un noob in generale...
                Prego  
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Dal video sembra COD con la grafica (e che grafica!!!) e le animazioni di Killzone, se questo mi sarà confermato il Killzone migliore è senza dubbio il primo.
                  Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Ci sono i filmati delle uccisioni! Copiato da Halo 1!!!111! A parte gli scherzi ho sentito e letto pareri discordanti sul multi del 2, quali erano i suoi punti forti e quelli deboli?
                    forse si sono dimenticati di citarti il difetto più grande di tutti! il respawn non è dinamico ma obbligatorio nella propria base, in cui i nemici possono addirittura penetrare! decine di volte appena iniziavo c'era una granata per terra che esplodeva o un tizio alle mie spalle col fucile a pompa pronto a spappolarmi il cervello.. credo che questa sia la cosa più fastidiosa del gioco, di qualsiasi gioco in realtà!

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                      forse si sono dimenticati di citarti il difetto più grande di tutti! il respawn non è dinamico ma obbligatorio nella propria base, in cui i nemici possono addirittura penetrare! decine di volte appena iniziavo c'era una granata per terra che esplodeva o un tizio alle mie spalle col fucile a pompa pronto a spappolarmi il cervello.. credo che questa sia la cosa più fastidiosa del gioco, di qualsiasi gioco in realtà!
                      A volte succede, ma solo quando le fazioni sono molto squilibrate,non mi sorprenderebbe se poi perdi la partita 6 a 0.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        I punti di forza... beh innanzitutto le partite erano molto belle perchè in pratica nella modalità più giocata in una singola mappa si giocavano 5 o 6 tipi di partite diverse (dm a squadre, dominazione, ctf, assassinio (e difendi dall'assassinio), distruggi, difendi dalla distruzione (di solito negli altri giochi "difendi e distruggi" sono una partita singola, cioè mentre devi far saltare il nemico devi anche difenderti, qui fai prima l'una e poi l'altro), tutte queste tipi d partita non hanno stacchi o caricamenti ognuna si gioca fin a quando non si raggiunge l'obbiettivo o scade il tempo, appena succede una delle due condizioni si cambia immediatamente alla modalità successiva... molto frenetico e carino secondo me... Carine anche le classi, peccato che la prima classe poi non ha ragione di esistere, mentre le altre le usi tutte in una partita a meno che non hai una squadra decente che si suddivide i compiti oppure sei tu fissato con un preferito... la classe usata meno mi sembra sia il medico, dopo che l'hai skillata e preso targhette è un po' inutile se non in assassinio ma di solito si usano altre più utili... Poi raggiunto il massimo livello con una classe potevi mischiare  le sue abilità con un'altra. Punti deboli... poche mappe, a meno che tu non vogliaa prendere le espansioni... A livelli alti diventa confusionario, idem quando ci sono troppi giocatori (32), io preferisco le partite con una 20ina di giocatori, solo su una mappa si gioca da dio in 32... Nessuna personalizzazione di aspetto nè di armi nè di equipaggiamento, cioè, puoi scegliere le diverse armi (che cambiano in base alla classe tranne una che le ha tutte), ma non puoi che ne so metterci mirini o farla fucsia. Cosa che non vorrei, visto che il tono realistico per così dire mi piace, però anche cambiare mimetica o calcio e ottica secondo me ci sta, cose serie insomma. Con le squadre squilibrate è frustrante. Ad esempio dal video cosa che non mi è piaciuta sono i cacchio di punticini arcade super trash per le uccisioni le combo ecc... ma che è??? Mi fanno vomitare ste cose... nel 2 avevi un punto per uccisione, -1 suicidio o fuoco amico, 2 per le bombe o forse di più, qualcos'altro per l'assassinio compiuto da te... ma sta roba non mi piace proprio... 
                        D'accordissimo, assolutamente non voglio i punti alla cod, così sarebbe piu facile e a me non piace!
                        Il medico non è cosi utile: secondo me nelle partite cerca e distruggi è fondamentale,sopratutto in difesa (oltre al fumogeno per il respawn)

Comment

sbaglio o il tempo da aspettare per il respawn è leggermente diminuito (non perchè va molto veloce, perchè lo fanno aumentando la velocità del video), ma perchè indica quasi sempre 4 secondi. io a volte ne aspettavo anche 8....
                          comunque per me è un must, e quasi sicuramente lo prendo poco dopo l'usicita, non day one perchè i server saranno pieni e 70 euro sono un pò tanti
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                            sbaglio o il tempo da aspettare per il respawn è leggermente diminuito*(non perchè va molto veloce, perchè lo fanno aumentando la velocità del video), ma perchè indica quasi sempre 4 secondi. io a volte ne aspettavo anche 8....
                            comunque per me è un must, e quasi sicuramente lo prendo poco dopo l'usicita, non day one perchè i server saranno pieni e 70 euro sono un pò tanti
                            Meglio se sono pieni. Poi ci sono le promo del ladrostop o l'Inghilterra.
                            Lastfm

Comment

Meglio se sono pieni. Poi ci sono le promo del ladrostop o l'Inghilterra.
                              Ladrostop mai. Inghilterra solo se ha anche l'italiano.
                              Io ho sentito gente che diceva che non riusciva a giocare online perchè i server erano pieni, è possibile?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X