Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Football Manager 2011 arriva in demo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
FM è un altro mondo o sono simili?
FM è perfettibile, ha molti limiti secondo me di semplicissima risoluzione che ancora non ho capito perchè non siano mai stati risolti, però è il meglio che c'è in circolazione.
Di solito io lo prendo verso Gennaio-Febbraio, quando i bug (inevitabili) sono stati fixati. Se non lo hai mai provato te lo consiglio, magari prova la demo così non hai scherzi dopo.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioCome manageriale di calcio in giro non trovi di meglio. L'anno scorso ho provato a prendere Scudetto (mi pare, bho, neanche mi ricordo il nome) e lo mollai dopo poche ore di gioco.
FM è perfettibile, ha molti limiti secondo me di semplicissima risoluzione che ancora non ho capito perchè non siano mai stati risolti, però è il meglio che c'è in circolazione.
Di solito io lo prendo verso Gennaio-Febbraio, quando i bug (inevitabili) sono stati fixati. Se non lo hai mai provato te lo consiglio, magari prova la demo così non hai scherzi dopo.
In scaricaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioda fan di vecchio corso, se lo tenghino.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioda fan di vecchio corso, se lo tenghino.
Comment
-
io con sta serie ho chiuso, è uguale da minimo 5 anni e ha sempre gli stessi difetti che non capisco perchè non risolvono.
Sicuramente mio fratello lo prenderà ,io ci faro' la solita partita con fiorentina o palermo, vinco il campionato o la champions e poi mollo anni fa facevo partite su partite ma ora sento il bisogna di un rinnovamento in questa serie ( che non sia la skin )
Comment
-
sackula non li risolvono perchè non c'è concorrenza, a mio modesto modo di vedere. CM ha ammainato bandiera banca, Fifa Manager gli fa il solletivo a FM.
sempre a mio modesto modo di vedere, credo che le colpe della non evoluzione marcata del gioco negli anni siano anche delle politiche SEGA e non solo da imputare solamente a SI.
fatto sta che mi han fatto passare la voglia di sto gioco quando fino a qualche anno fa ci giocavo 24/24h.
Comment
-
football manager è un gioco molto bello non c'e ombra di dubbio ci ho perso l'infanzia ma dall'anno scorso l'ho abbandonato...NON E POSSIBILE CHE DEVO LECCARE IL CULO AI GIOCATORI PER VINCERE UNA MALEDETTA PARTITA...è peggiorato purtroppo...e di certo non ci sono novità interessanti...non lo prenderò l'11....sorry.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggiofootball manager è un gioco molto bello non c'e ombra di dubbio ci ho perso l'infanzia ma dall'anno scorso l'ho abbandonato...NON E POSSIBILE CHE DEVO LECCARE IL CULO AI GIOCATORI PER VINCERE UNA MALEDETTA PARTITA...è peggiorato purtroppo...e di certo non ci sono novità interessanti...non lo prenderò l'11....sorry.
Comment
Comment