Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Sofware settimanale UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica Sofware settimanale UK

Fallout conquista il Regno Unito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e dead rising due regge ancora!! grande! cmq il successo di fallout è tutto meritato...ma just dance è così bello????

Comment

Strano come in questa classifica si ribaltino completamente i dati dell'Italia...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

l'italia rimane un'isola felice in mezzo alle solite cose!
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si, la stessa che si lamenta della qualità dei giochi e continua a comprarli e dell'affidabilità delle testate giornalistiche italiane che continua a leggere. Proprio un Bel Paese.
          Last edited by Mr bix; 25 October 2010, 12:45.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            ma just dance è così bello????

diciamo che può letteralmente accendere una festa....ma in singolo è abbastanza triste...

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Cmq jack hai ragione. Io dopo circa una mezoretta o al massimo 45 minuti che cigioco da solo, un pò mi cascono le palle. é troppo ripetitivo, è bello da fare assieme online.

Comment

Io non li spenderei mai 70 ma anche 65 o 60, per un gioco così, al massimo 40, come ninenty2.
                Con questo nn voglio dire che brutto, ma che sarebbe troppo per un gioco del suo genere.

Comment

lo dicevo che erano volubili con i giochi nuovi

sigpic

Comment

Ma quanto ha venduto sin'ora Just Dance?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Si, la stessa che si lamenta della qualità dei giochi e continua a comprarli e dell'affidabilità delle testate giornalistiche italiane che continua a leggere. Proprio un Bel Paese.
                      mi viene in mente soprattutto un giornale che è anche stravendutissimo ma di cui non faccio il nome, in ogni caso non vedo l'ora di giocare a fallout new vegas anch'io

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Strano come in questa classifica si ribaltino completamente i dati dell'Italia...
                        beh il paragone calza fino ad un certo punto essendo prese in considerazione settimane diverse e piattaforme unite in un caso e separate nell'altro

Comment

Strano che Vanquish sia fuori dalla top ten; di solito in Inghilterra i nuovi giochi sono soliti piazzarsi nelle posizioni alte della classifica.

Comment

Working...
                          X