Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifiche italiane Console & PC
Collapse
X
-
non pensavo che le vendite arrivassero a questi livelli in classifca... se in italia cadesse un governo le cose andrebbero avanti come sempre, se dovesse fermarsi il campionato per X mesi finiremmo nell'anarchia totale!
ogni anno con la pubblicità spacciano qualche modifica per un cambiamento definitivo ai fini di un'esperienza unica e totalmente diversa dalla precedente... O_o
già l'anno scorso doveva essere cosi per fifa, quest'anno è successo davvero?
castelvania rules...
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza Messaggiosemplicemente ridicoli! che la gente ancora preferisca il calcio balilla di pes invece che la vera simulazione! solo da noi!
Comment
-
Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza Messaggiosemplicemente ridicoli! che la gente ancora preferisca il calcio balilla di pes invece che la vera simulazione! solo da noi!
lo so, per qualcuno è un concetto difficile!
Comment
-
Incredibile! Solo qui in Italia PES 2011 domina! Ma dai! Ora io nn voglio dire ke nn dovrebbero comprarlo xkè ognuno ha i suoi gusti, ma vedere ke nel nostro paese in testa ci sono soltanto giochi di calcio e del calibro di PES 2011, allora siamo proprio cretini (noi italiani).
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Ovviamente prenderò PES, non dico che FIFA sia brutto, ma un mio amico che ha entrambi ha detto che FIFA è meglio, e dopo aver provato PES, che ha preso dopo, ha cambiato idea.
Si va a gusti, a me il calcio piace arcade e divertente, altri lo preferiscono più simulativo. Secondo me quest'anno PES è un connubio tra simulazione e divertimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioIncredibile! Solo qui in Italia PES 2011 domina! Ma dai! Ora io nn voglio dire ke nn dovrebbero comprarlo xkè ognuno ha i suoi gusti, ma vedere ke nel nostro paese in testa ci sono soltanto giochi di calcio e del calibro di PES 2011, allora siamo proprio cretini (noi italiani).
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiograzie a dio, c'è ancora la libertà di opinione e di gusto. pensa, molti continuano a comprare quel che preferiscono giocare loro senza doversi far piacere a forza qualcosa, perchè sennò diventano "ridicoli" lo so, per qualcuno è un concetto difficile!
Non mi sembra niente di grave quello che ho scritto, era per rendere meglio l'idea di quel che penso! nessuno dice ridicoli a chi compra PES, e poi comunque si parla di un gioco, a chi importerebbe in ogni caso, figurati! Seguo il calcio e me ne intendo, ma non ci vuole un genio a capire che la migliore simulazione è fifa. Ha ragione il ragazzo di prima, anto 98, che dice che il calcio c'è chi lo preferisce arcade, e a quel punto è su un'altro piano la scelta...ben venga il calcio balilla per chi lo preferisce! c'è a chi piace fare i gol spettacolari e le giochesse bomba, e ho tanti ma davvero tanti amici che preferiscono pro, quindi lo capisco! però il gioco migliore è indiscutibilmente fifa, dai!
Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!
Comment
-
Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza MessaggioNon mi sembra niente di grave quello che ho scritto, era per rendere meglio l'idea di quel che penso! nessuno dice ridicoli a chi compra PES, e poi comunque si parla di un gioco, a chi importerebbe in ogni caso, figurati! Seguo il calcio e me ne intendo, ma non ci vuole un genio a capire che la migliore simulazione è fifa. Ha ragione il ragazzo di prima, anto 98, che dice che il calcio c'è chi lo preferisce arcade, e a quel punto è su un'altro piano la scelta...ben venga il calcio balilla per chi lo preferisce! c'è a chi piace fare i gol spettacolari e le giochesse bomba, e ho tanti ma davvero tanti amici che preferiscono pro, quindi lo capisco! però il gioco migliore è indiscutibilmente fifa, dai!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopareri... dopo 2 anni di fifa non riuscirei a definirlo simulazione nemmeno sotto sedativi (se non simulazione di pattinaggio). non che pes lo sia, eh.
Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!
Comment
-
Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza MessaggioNon mi sembra niente di grave quello che ho scritto, era per rendere meglio l'idea di quel che penso! nessuno dice ridicoli a chi compra PES, e poi comunque si parla di un gioco, a chi importerebbe in ogni caso, figurati! Seguo il calcio e me ne intendo, ma non ci vuole un genio a capire che la migliore simulazione è fifa. Ha ragione il ragazzo di prima, anto 98, che dice che il calcio c'è chi lo preferisce arcade, e a quel punto è su un'altro piano la scelta...ben venga il calcio balilla per chi lo preferisce! c'è a chi piace fare i gol spettacolari e le giochesse bomba, e ho tanti ma davvero tanti amici che preferiscono pro, quindi lo capisco! però il gioco migliore è indiscutibilmente fifa, dai!
Comment
-
Comment
-
Comment
Comment