Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifiche italiane Console & PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Meglio Tiger Woods di Pro Golf
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Meglio Tiger Woods di Pro Golf
      buahahahahahah

Comment

mamma mia che squallore, quanto siamo ignoranti.....solo il calcio mah

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          mamma mia che squallore, quanto siamo ignoranti.....solo il calcio mah
          Come scusa?
          Cioè tu puoi stabilire la nostra ignoranza in base al genere dei giochi che compriamo?
          greatfede

Comment

la cosa simpatica è che cerchi di essere diplomatico ma riesci a tradirti comunque... prendi ad esempio la tua ultima frase, ci stai dando degli stolti dall'alto di cosa? mi fa ridere anche sta cosa della simulazione definitiva... ma hai visto ancora una partita di calcio reale ??? ogni tanto esci di casa và...  
            macchè stolti? non capisci quello che leggi! ora posso darti dello stolto! rileggilo un paio di volte il mio post!
            e comunque si parla di avvicinarsi alla realtà, ovviamente non raggiungerla, preferisco un fifa ad un pro, indubbiamente, in quanto a realismo. Basta non litighiamo più, è proprio stupido offendersi perchè uno dice male di PRO, potresti fare mille altre cose, trovarti una ragazza, ad esempio.
            Per Prussia86, mi riferivo al comparto tecnico.

MEGLIO TIGER WOODS DI PRO GOLF! XD

Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

Comment

macchè stolti? non capisci quello che leggi! ora posso darti dello stolto! rileggilo un paio di volte il mio post!
              e comunque si parla di avvicinarsi alla realtà, ovviamente non raggiungerla, preferisco un fifa ad un pro, indubbiamente, in quanto a realismo. Basta non litighiamo più, è proprio stupido offendersi perchè uno dice male di PRO, potresti fare mille altre cose, trovarti una ragazza, ad esempio.
              Per Prussia86, mi riferivo al comparto tecnico.

MEGLIO TIGER WOODS DI PRO GOLF! XD
              Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

Comment

dai basta tutti.. o vi faccio giocare solo a Pure Football
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Come scusa? Cioè tu puoi stabilire la nostra ignoranza in base al genere dei giochi che compriamo?
                  no non dico questo dico solo che tra tutti i bei titoli che ci sono in giro comprare solo giochi sportivi mi fa dire che il popolo italinao non se ne intenda molto di videogames, parlo in generale non per noi del forum che credo siamo tutti abbastanza informati in materia

Comment

no non dico questo dico solo che tra tutti i bei titoli che ci sono in giro comprare solo giochi sportivi mi fa dire che il popolo italinao non se ne intenda molto di videogames, parlo in generale non per noi del forum che credo siamo tutti abbastanza informati in materia
                    Non è questo il punto. Il fatto è che l'Italia è una società ESTREMAMENTE calciocentrica. Era inevitabile che i giochi venduti non potessero che essere quelli.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

In questi casi vale il detto: "A ognuno il suo" come ha detto anche Alby.
                      I Jappo impazziscono ad esempio per i Pokèmon, giusto per dirne una...
                      Gli americani per Madden, quindi perchè dovremmo sentirci "inferiori" in quanto a gusti noi Italiani?
                      Di certo non per i giochi calcistici. Anzi...
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        In questi casi vale il detto: "A ognuno il suo" come ha detto anche Alby.
                        I Jappo impazziscono ad esempio per i Pokèmon, giusto per dirne una...
                        Gli americani per Madden, quindi perchè dovremmo sentirci "inferiori" in quanto a gusti noi Italiani?
                        Di certo non per i giochi calcistici. Anzi...
                        Hai qualcosa da dire contro i Pokémon?
                        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 October 2010, 23:33.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          Non è questo il punto. Il fatto è che l'Italia è una società ESTREMAMENTE calciocentrica. Era inevitabile che i giochi venduti non potessero che essere quelli.
                          putroppo è cosi. solo che vedere comprare proprio il genere che amo di meno.....

Comment

putroppo è cosi. solo che vedere comprare proprio il genere che amo di meno.....
                            Son cazzi tuoi, non è che puoi dire che un popolo è ignorante solo perché compra giochi che non ti piacciono.
                            Non che gli italiani non siano delle capre, but THAT'S NOT THE POINT.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                            X