Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime notizie su PSP2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ultime notizie su PSP2

Più grande, tattile e... bollente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si continua a parlare di PSP2 (che naturalmente non è quella riportata nel titolo, immagine di pura fantasia)

menomale...appena l'ho vista ho pensato subito....scandalosa XD!

Comment

Vai così! Ma per sfondare la PSP2 dovrà aver qualche cosa in più...
      Io ci vedrei bene l' inserimento dei giochi per PS2 sullo store. Lo so che continuo a sbandierarlo ma ci sono certi giochi per PS2 che praticamente me li sogno di notte e non è che posso comprarmela una PS2 visto che ho la Wii, ma mi sembra un peccato non poter giocare a questi giochi.

Comment

Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggio
        Vai così! Ma per sfondare la PSP2 dovrà aver qualche cosa in più... Io ci vedrei bene l' inserimento dei giochi per PS2 sullo store. Lo so che continuo a sbandierarlo ma ci sono certi giochi per PS2 che praticamente me li sogno di notte e non è che posso comprarmela una PS2 visto che ho la Wii, ma mi sembra un peccato non poter giocare a questi giochi.
        Hai ragione, anchio ho alcuni giochi ps2 che vorrei continuare a giocare. Inoltre sarebbe anche un buon modo per compensare (in parte) la non retrocompatibilità della ps3
        -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

Comment

Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggio
          Vai così! Ma per sfondare la PSP2 dovrà aver qualche cosa in più...
          Io ci vedrei bene l' inserimento dei giochi per PS2 sullo store. Lo so che continuo a sbandierarlo ma ci sono certi giochi per PS2 che praticamente me li sogno di notte e non è che posso comprarmela una PS2 visto che ho la Wii, ma mi sembra un peccato non poter giocare a questi giochi.
          chissà perché io sono uno dei pochi che quando ha preso PS3 si è tenuto stretto PS2
          Last edited by Tatsumaki; 25 October 2010, 16:26.

Comment

Peccato, troppo tardi, vai col 3DS, al massimo poi lo regalo alla mia ragazza.
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              chissà perché io sono uno dei pochi che quando ha preso PS3 si è tenuto stretto PS2
              Tranqui Tatsu, ti faccio compagnia io che non contento me ne sono tenute due di Ps2!

Su PSP2 speravo in quattro cose:
              - schermo più grosso ed HD (e qui mi hanno accontentato)
              - retrocompatibilità con PSP (chissà?)
              - doppio stick
              - prezzo umano (mmm....)
              Last edited by foppa21; 25 October 2010, 16:56.

Comment

E anche questa gen di portatili sarà di nintendo
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

foppa21,io di ps2 ne ho tre!
                  Cosa che spero si realizzi a tutti i costi per la psp2 è l'aggiunta di un secondo stick analogico.

Comment

Ma che è? Un PC portatile?

Comment

4 su 5 che non è retrocompatibile

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        ci sono anch'io   comunque aspetto conferme da parte di sony.. speriamo sia davvero bella e sopratutto una buona periferica   attendo

sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

PSP=Tecnologia morta. Smartphone e tablet sono già arrivati all'HD da un pezzo. E oltre a poterci giocare, ci telefoni, leggi, scrivi, ecc...

Comment

mi interesserebbe molto sapere se i giochi PSP saranno compatibili cn PSP 2... poichè io aspetterei ques'ultima solo che vorrei giocarmi anche alcuni titoli già presenti su PSP... cm ad esempio kingdom hearts birth by sleep!

Comment

Faccio notare che nell' articolo di kotaku si menziona anche il secondo analogico e si parla della psp2 come di un misto di console, ebook reader e netbook
                              Dato che molti stanno già sviluppando vi espongo i miei sospetti
                              1)Non erano previsti dei dlc per heavy rain? Si batte la fiacca? non credo(= heavy rain o simile per psp2?)
                              2)se non sbaglio anche per gow3 erano previsti dlc? Dormono? idem come sopra(=action per psp2, probabilmente non gow)
                              3)dal famoso "stiamo al 90%" ad adesso è passsato molto tempo, che fanno alla polyphony? Come mai un tale rallentamento? Inoltre aggiungere le moto ad un gioco come gt5 dovrebbe essere davvero un lavoraccio. Che le abbiano già pronte?(=tourist trophy 2 per psp2)
                              4)il resident evil per psp è passato su 3ds(cosa che credo, e sono sicuro anche di sapere quale sia dei due) o è passato alla psp2?
                              5)al tempo pensavo che si riferisse all' ipad, ma alla luce di queste indiscrezioni non credo di sbagliare dicendo che mark rein di epic ha sicuramente la psp2 e ci ha sviluppato l' unreal engine, dato che
                              a)con la pspgo si può giocare con tv e gamepad(=sicuramente anche con la psp2 si potrà fare lo stesso)
                              b)con i suoi 5.3 pollici di schermo e con le sue funzionalità la psp2 si può quasi definire un minitablet.
                              c)mark rein affermò che il futuro del gaming saranno tablet con cui giocare fuori e attaccare alla tv una volta a casa.
                              inoltre sempre lui fece una dichiarazione sull' unreal engine che è meglio non riportare.

Voi avete notato altre mancanze? Avete altre speculazioni? Chi sta sviluppando sulla psp2? Sono curioso
                              Uffa vorrei avere qualcosa di più concreto sulla psp2
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X