Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime notizie su PSP2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Tranqui Tatsu, ti faccio compagnia io che non contento me ne sono tenute due di Ps2! Su PSP2 speravo in quattro cose: - schermo più grosso ed HD (e qui mi hanno accontentato) - retrocompatibilità con PSP (chissà?) - doppio stick - prezzo umano (mmm....)

sul prezzo umano ci credo poco. la go costa quasi quanto una console casalinga (se non di più)...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Faccio notare che nell' articolo di kotaku si menziona anche il secondo analogico e si parla della psp2 come di un misto di console, ebook reader e netbook Dato che molti stanno già sviluppando vi espongo i miei sospetti 1)Non erano previsti dei dlc per heavy rain? Si batte la fiacca? non credo(= heavy rain o simile per psp2?) 2)se non sbaglio anche per gow3 erano previsti dlc? Dormono? idem come sopra(=action per psp2, probabilmente non gow) 3)dal famoso "stiamo al 90%" ad adesso è passsato molto tempo, che fanno alla polyphony? Come mai un tale rallentamento? Inoltre aggiungere le moto ad un gioco come gt5 dovrebbe essere davvero un lavoraccio. Che le abbiano già pronte?(=tourist trophy 2 per psp2) 4)il resident evil per psp è passato su 3ds(cosa che credo, e sono sicuro anche di sapere quale sia dei due) o è passato alla psp2? 5)al tempo pensavo che si riferisse all' ipad, ma alla luce di queste indiscrezioni non credo di sbagliare dicendo che mark rein di epic ha sicuramente la psp2 e ci ha sviluppato l' unreal engine, dato che a)con la pspgo si può giocare con tv e gamepad(=sicuramente anche con la psp2 si potrà fare lo stesso) b)con i suoi 5.3 pollici di schermo e con le sue funzionalità la psp2 si può quasi definire un minitablet. c)mark rein affermò che il futuro del gaming saranno tablet con cui giocare fuori e attaccare alla tv una volta a casa. inoltre sempre lui fece una dichiarazione sull' unreal engine che è meglio non riportare. Voi avete notato altre mancanze? Avete altre speculazioni? Chi sta sviluppando sulla psp2? Sono curioso Uffa vorrei avere qualcosa di più concreto sulla psp2
      Interessante... la cosa mi intriga sempre di più

Comment

Faccio notare che nell' articolo di kotaku si menziona anche il secondo analogico e si parla della psp2 come di un misto di console, ebook reader e netbook
        Dato che molti stanno già sviluppando vi espongo i miei sospetti
        1)Non erano previsti dei dlc per heavy rain? Si batte la fiacca? non credo(= heavy rain o simile per psp2?)
        2)se non sbaglio anche per gow3 erano previsti dlc? Dormono? idem come sopra(=action per psp2, probabilmente non gow)
        3)dal famoso "stiamo al 90%" ad adesso è passsato molto tempo, che fanno alla polyphony? Come mai un tale rallentamento? Inoltre aggiungere le moto ad un gioco come gt5 dovrebbe essere davvero un lavoraccio. Che le abbiano già pronte?(=tourist trophy 2 per psp2)
        4)il resident evil per psp è passato su 3ds(cosa che credo, e sono sicuro anche di sapere quale sia dei due) o è passato alla psp2?
        5)al tempo pensavo che si riferisse all' ipad, ma alla luce di queste indiscrezioni non credo di sbagliare dicendo che mark rein di epic ha sicuramente la psp2 e ci ha sviluppato l' unreal engine, dato che
        a)con la pspgo si può giocare con tv e gamepad(=sicuramente anche con la psp2 si potrà fare lo stesso)
        b)con i suoi 5.3 pollici di schermo e con le sue funzionalità la psp2 si può quasi definire un minitablet.
        c)mark rein affermò che il futuro del gaming saranno tablet con cui giocare fuori e attaccare alla tv una volta a casa.
        inoltre sempre lui fece una dichiarazione sull' unreal engine che è meglio non riportare.

Voi avete notato altre mancanze? Avete altre speculazioni? Chi sta sviluppando sulla psp2? Sono curioso
        Uffa vorrei avere qualcosa di più concreto sulla psp2
        http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Sega_mentale
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Esatto! lol
          Ma non mi sorprenderei di aver azzeccato qualcosa
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Esatto! lol
            Ma non mi sorprenderei di aver azzeccato qualcosa
            Non ti preoccupare, il giorno in cui la sony darà così tanto peso ai suoi progetti sarà quando l'acquisterà la Apple

Comment

Faccio notare che nell' articolo di kotaku si menziona anche il secondo analogico e si parla della psp2 come di un misto di console, ebook reader e netbook
              Dato che molti stanno già sviluppando vi espongo i miei sospetti
              1)Non erano previsti dei dlc per heavy rain? Si batte la fiacca? non credo(= heavy rain o simile per psp2?)
              2)se non sbaglio anche per gow3 erano previsti dlc? Dormono? idem come sopra(=action per psp2, probabilmente non gow)
              3)dal famoso "stiamo al 90%" ad adesso è passsato molto tempo, che fanno alla polyphony? Come mai un tale rallentamento? Inoltre aggiungere le moto ad un gioco come gt5 dovrebbe essere davvero un lavoraccio. Che le abbiano già pronte?(=tourist trophy 2 per psp2)
              4)il resident evil per psp è passato su 3ds(cosa che credo, e sono sicuro anche di sapere quale sia dei due) o è passato alla psp2?
              5)al tempo pensavo che si riferisse all' ipad, ma alla luce di queste indiscrezioni non credo di sbagliare dicendo che mark rein di epic ha sicuramente la psp2 e ci ha sviluppato l' unreal engine, dato che
              a)con la pspgo si può giocare con tv e gamepad(=sicuramente anche con la psp2 si potrà fare lo stesso)
              b)con i suoi 5.3 pollici di schermo e con le sue funzionalità la psp2 si può quasi definire un minitablet.
              c)mark rein affermò che il futuro del gaming saranno tablet con cui giocare fuori e attaccare alla tv una volta a casa.
              inoltre sempre lui fece una dichiarazione sull' unreal engine che è meglio non riportare.

Voi avete notato altre mancanze? Avete altre speculazioni? Chi sta sviluppando sulla psp2? Sono curioso
              Uffa vorrei avere qualcosa di più concreto sulla psp2
              L'assassinio di Kennedy? Opera del governo per rallentare la PSP2.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Non ti preoccupare, il giorno in cui la sony darà così tanto peso ai suoi progetti sarà quando l'acquisterà la Apple
                La sony ha fatto molte scelte discutibili, ma ultimamente è decisamente migliorata, tanto per dire le prime cose che mi vengono alla mente, ha creato il playstation share(l' idea delle collection hd è nata proprio dalla richiesta di un utente della ico collection se non sbaglio), in usa è in partenza il playstation reward(mi sembra sia questo il nome) che premierà, gratuitamente, gli utenti più fedeli ecc...
                Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                L'assassinio di Kennedy? Opera del governo per rallentare la PSP2.
                Non ci vuole tanto a fare 2+2... XD
                E' stato dichiarato che molti sviluppatori stanno lavorando su psp2, non so cosa intendano per "molti" ma di certo c'è gente che ci sta lavorando su. Non ci vuole tanto a capire che i primi sono i team più legati alla sony e che bisogna tenere d' occhio anche coloro di cui non si conoscono progetti o che hanno rallentato i lavori.
                Proprio di ieri è la notizia che i quantic dream sono al lavoro su ben due progetti! Proprio i qd che fanno un gioco ogni morto di papa! Del progetto horizon si parlava già da tempo e deve essere per ps3, ma l'altro?
                L' ipotesi poliphony è azzardata ma ricorda che sono riusciti a sviluppare gt portable in pochi mesi, quindi tanto lenti non sono se vogliono.
                Fare ipotesi non fa male a nessuno, al posto di giudicare vorrei vedere cosa riescono a produrre i vostri cervelli

Comment

La sony ha fatto molte scelte discutibili, ma ultimamente è decisamente migliorata, tanto per dire le prime cose che mi vengono alla mente, ha creato il playstation share(l' idea delle collection hd è nata proprio dalla richiesta di un utente della ico collection se non sbaglio), in usa è in partenza il playstation reward(mi sembra sia questo il nome) che premierà, gratuitamente, gli utenti più fedeli ecc...
                  Intendi i remake in HD? Ladrate, senza se e senza ma, facenti parte delle retrocompatibilità promessa e tolta, se poi si procede con questa mentalità capisco se continuano a rifilarcele

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Intendi i remake in HD? Ladrate, senza se e senza ma, facenti parte delle retrocompatibilità promessa e tolta, se poi si procede con questa mentalità capisco se continuano a rifilarcele
                    Aspetta non ho detto che le collection siano buone o meno, quello era solo un esempio per dire che sony ha messo a disposizione un mezzo per postare le proprie idee, infatti alcune collection, come quella di sly e quella di ico, sono state molto richieste.
                    Io ad esempio ho chiesto la collection degli hitman(ho giocato su pc solo al due che mi si impallava... fai tu), una collection di point blank col move(se uscisse comprerei il move all' istante!) e una amiga collection(maledetta nostalgia...).
                    Tra l' altro io postai una idea titolata "import japanese games" e sullo store americano hanno aperto di recente un servizio di import dei giochi ps1 giappo ma la mia idea non è stata bollata come realizzata, mah...

Comment

Scusate il doppio post, vi segnalo che le solite fonti di kotaku dicono che la psp2 ha la potenza di una 360, 1 gb di ram(il doppio della 360!), no umd, memory stick, e design alla psp3000 o pspgo
                      VOGLIO SAPERNE DI PIU'!

http://kotaku.com/5675525/psp2-will-...s-the-xbox-360

Comment

Scusate il doppio post, vi segnalo che le solite fonti di kotaku dicono che la psp2 ha la potenza di una 360, 1 gb di ram(il doppio della 360!), no umd, memory stick, e design alla psp3000 o pspgo
                        VOGLIO SAPERNE DI PIU'!

ma cosa hanno fumato? Già il fatto che usino come metro di paragone la sola 360 fa capire come sia una mossa commerciale
                        Last edited by Dargil; 28 October 2010, 20:53.

Comment

VOGLIO SAPERNE DI PIU'!

Uno degli utenti ha commentato: "Obviously it will also give blowjobs, print money and cure cancer".

Comment

Working...
                          X