Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP Go verso un nuovo calo di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSP Go verso un nuovo calo di prezzo

Da domani in Giappone e America

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Offerta, personalmente, del cavolo

Comment

Ma che offerta è?
      sigpic

Spoiler:

Comment

Continueranno a tenersela nei loro magazzini...io al posto di sony avrei tagliato immediatamente la produzione di questa console....

Comment

Stanno tentando di arrivare almeno al pareggio dei costi, ma non credo ce la faranno prima del lancio di PSP2

Comment

Stanno tentando di arrivare almeno al pareggio dei costi, ma non credo ce la faranno prima del lancio di PSP2

Comment

per adesso per chi vuole comprare una psp conviene prendere il bundle con metal gear peace walker
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

Senza giochi non è un'offerta

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  beh io direi di si...contando che molte volte a me non interessano i giochi che mettono nei bundle

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                    beh io direi di si...contando che molte volte a me non interessano i giochi che mettono nei bundle
                    Allo stesso prezzo si trova la PSP 3000, che dispone di UMD e non è un flop.
                    L'offerta sarebbe stata conveniente se insieme avessero offerto i 10 giochi, come hanno fatto fino a questo ulteriore taglio.

Comment

infatti non è un'offerta, ma un taglio di prezzo.. il taglio di prezzo non prevede giochi in abbinata

sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Come devo dirglielo che non la voglio?
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Allo stesso prezzo si trova la PSP 3000, che dispone di UMD e non è un flop. L'offerta sarebbe stata conveniente se insieme avessero offerto i 10 giochi, come hanno fatto fino a questo ulteriore taglio.
                          Infatti la promozione è ancora valida! E la psp in europa verrà venduta a 180 euro è stato ufficializzato

Comment

certo è che la sony ultimamente fa epic fail su epic fail... continuate così che siete sulla giusta strada...ma chi ci lavora alla sony per proporre idee sbagliate come la go???

Comment

Poco prima dell'uscita di PSP2, credo che la faranno ancora calare di prezzo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X