Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi volti per Dynasty Warriors 7
Collapse
X
-
In un gioco come DW non puoi pretendere che i nemici abbiano anche "intelligenza artificiale", per il semplice motivo che se anche solo ti attaccassero regolarmente a turno moriresti nell'arco di 10 secondi.
Questa critica mi ha seriamente stufato: il concept del gioco non è quello di un picchiaduro realistico, ma quello di qualcosa di irrealistico, dove i nemici comuni sono solo carne da macello che deve andare giù a mazzi e rappresentare solo un leggero fastidio, salvo forse ai livelli più alti. Il vero problema di giochi come DW non sono le torme di nemici comuni: sono i nemici boss (quelli si che sono cazzuti) e il fatto di dover spesso effettuare determiante conquiste prima che le truppe avversarie occupino le nostre basi.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSi vede da qua che i nemici sono degli zombie che non hanno intelligenza artificiale.
che giochi della saga avete provato?
per quanto tempo?
e, soprattutto, a che livello di difficoltà?
Comment
-
Ho scritto così perché per ogni notizia su DW e simili c'erano sempre i soliti commenti e mi sembrava brutto interrompere la tradizioneOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment