Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RAD pensa a qualcosa stile Uncharted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RAD pensa a qualcosa stile Uncharted

La parola a Weerasuriya

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bene! questi tizi non sono malaccio!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

mah. in tutto il team non c'è un cane che abbia trascorsi seri su console casalinghe. magari nuovamente su psp?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Più che altro sono contento per i Naughty Dog, hanno fatto due giochi di altissima qualità in pochissimo tempo e mi sembra giusto che tutti prendano esempio da loro
        greatfede

Comment

vogliono fare un Uncharted  su PSP?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            vogliono fare un Uncharted* su PSP?
            No.
            Basta leggere la news...
            greatfede

Comment

molto probabilmente è come dice el fundo anche perché il loro engine gira bene su console e per portarlo su xbox/ps3 bisognerebbe fare un lavoro intenso per potenziarlo e non è quel che hanno detto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                mah. in tutto il team non c'è un cane che abbia trascorsi seri su console casalinghe. magari nuovamente su psp?
                Ma no, Fabio: so di un portinaio che è sposato con la sorella del cognato della donna delle pulizie di Level5

Comment

Un gioco alla Uncharted su PSP non sarebbe male.

Comment

sperando che lo facciano bene visto che li lavori egregiamente basti vedere i due gow, mi fido.. attendo nuove news
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Più che altro sono contento per i Naughty Dog, hanno fatto due giochi di altissima qualità in pochissimo tempo e mi sembra giusto che tutti prendano esempio da loro
                      Due? Io ne vedo solo uno, sinceramente. E' facile intuire che forse ne faranno una possibile versione psp, dato che loro di solito si occupano di questi lavori, come con gow, Syphon filter e Resistance

Comment

Working...
                      X