Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritorno al... passato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio non ho ancora capito perchè non uscirà la versione xbox 360. da ffan dela saga mi dispiace un pò...
Intanto domani me lo vado a vedere al cinema! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio non ho ancora capito perchè non uscirà la versione xbox 360. da ffan dela saga mi dispiace un pò...
Perché è un'avventura grafica.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza MessaggioScusate ma manca la parte principale della notizia: per oggi il pre-order del primo episodio è GRATIS. Quindi correte sul sito a "comprarlo". Vi daranno un seriale gratuito.
Io sul sito vedo il prezzo...
Comment
-
Bel colpo!!!
L'unico titolo della saga che io abbia mai provato resta Back to the Future II su PC (parlo di 16 anni fa), avevo una scheda video CGA (2 o 4 colori? boh...)....nella sezione dello skateboard volante credo di aver spaccato la tastiera...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPerché è telltale. Perché è un'avventura grafica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon vedo il motivo in quel che hai scrittoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment