Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altri scatti per Catherine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioQuesto gioco è: MALAAAATOOOOO!!!
Comunque,non so perchè,mi ispira. Forse perchè sono un porco!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioGuarda che tranne la 13 non ci vedo nulla di che...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopenso che intendesse i nemici. in effetti sono "malati" per così dire.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioE si eccita coi pecoroni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioOra vorrei vedere qualche video di gameplay.....
Anche per capire di che genere di gioco si tratta.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment