Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini del Playstation Phone?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
È nettamente più potente del 3ds e ci metto la mano sul fuoco che costerà meno la concorrenza in fatto di smart phone. Bella mossa, Sony.
Comunque mi sembra una brutta scelta quella degli analogici touch.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Come detto... è un prototipo, sempre che sia vero.
Le caratterische Hardware ci sono.. bella mossa di Sony, anche se nel caso attenderei la "vera" PSP2, disponendo già di un magnifico Iphone4 che non teme rivali ^^.. ed aborrando abbastanza i giochini squallidi del touchscreen.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSe contribuisce a fare danni alla apple mi sa che passo a psp
Tutto il contrario dei dispositivi Android, insomma... Senza contare che il più costoso degli Android (che è un bel poì più potente di iPhone 4) costa comunque 150€ in meno del melafonino. In meno di due anni, sono convinto che Android sarà il nuovo standard qualitativo sono solo per chi ci capisce (questo lo è già), ma anche per le masse ignoranti.
Se poi il PSP-Phone monterà davvero Android (credo di aver capito che sarà Gingerbread, ma sperare in Honeycomb non fa certo male...!) questo darà una visibilità ancora maggiore al sistema operativo Google.Originariamente Scritto da Leso46 Visualizza MessaggioCome detto... è un prototipo, sempre che sia vero. Le caratterische Hardware ci sono.. bella mossa di Sony, anche se nel caso attenderei la "vera" PSP2, disponendo già di un magnifico Iphone4 che non teme rivali ^^.. ed aborrando abbastanza i giochini squallidi del touchscreen.
Non teme rivali a perdere il segnale, a scassarsi appena lo sfiori (bell'idea fare un dispositivo mobile tutto in vetro... La prossima volta consiglio però la pasta frolla! Ma si sa, per gli Apple fan quello che conta è l'estetica, e convincersi di possedere la cosa migliore del mondo, ignorando però cosa c'è nel resto del mondo...), non teme rivali quanto a rapporto qualità/prezzo (qualità buona, prezzo altissimo), non teme rivali quanto a limitazioni imposte dalla casa, non teme rivali quanto a impossibilità di personalizzazione... Hai ragione, ci sono un sacco di cose in cui non teme rivali... Scommetto 10€ che l'hai preso appena uscito, senza nemmeno informarti su cos'altro proponeva il mercato, e quando hai scoperto del problema di ricezione (calcolando che è un telefono mi pare cosa non da poco) hai pensato "vabbé, è un problemino marginale, basta una cover e passa la paura!", non pensando che se un TELEFONO dal oltre 700€ NON TELEFONA allora il problema non è "marginale" e forse qualche rivale lo teme, dal 3210 in poi...
Bah.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioplaystation phone che non centra niente con psp2 suppongo :O
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiocapirai il prezzo meno della concorrenza: già mi immagino che st'affare costerà quanto due ps3 da 320 giga (ora in offerta a 299)..Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioplaystation phone che non centra niente con psp2 suppongo :O capirai il prezzo meno della concorrenza: già mi immagino che st'affare costerà quanto due ps3 da 320 giga (ora in offerta a 299)..
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioI danni a Apple li sta già facendo Apple stessa: terminali castrati, mal progettati, fragilissimi, assolutamente non personalizzabili né innovativi...
Tutto il contrario dei dispositivi Android, insomma... Senza contare che il più costoso degli Android (che è un bel poì più potente di iPhone 4) costa comunque 150€ in meno del melafonino. In meno di due anni, sono convinto che Android sarà il nuovo standard qualitativo sono solo per chi ci capisce (questo lo è già, ma anche per le masse ignoranti.
Se poi il PSP-Phone monterà davvero Android (credo di aver capito che sarà Gingerbread, ma sperare in Honeycomb non fa certo male...!) questo darà una visibilità ancora maggiore al sistema operativo Google.
Non teme rivali a perdere il segnale, a scassarsi appena lo sfiori (bell'idea fare un dispositivo mobile tutto in vetro... La prossima volta consiglio però la pasta frolla! Ma si sa, per gli Apple fan quello che conta è l'estetica, e convincersi di possedere la cosa migliore del mondo, ignorando però cosa c'è nel resto del mondo...), non teme rivali quanto a rapporto qualità/prezzo (qualità buona, prezzo altissimo), non teme rivali quanto a limitazioni imposte dalla casa, non teme rivali quanto a impossibilità di personalizzazione... Hai ragione, ci sono un sacco di cose in cui non teme rivali... Scommetto 10€ che l'hai preso appena uscito, senza nemmeno informarti su cos'altro proponeva il mercato, e quando hai scoperto del problema di ricezione (calcolando che è un telefono mi pare cosa non da poco) hai pensato "vabbé, è un problemino marginale, basta una cover e passa la paura!", non pensando che se un TELEFONO dal oltre 700€ NON TELEFONA allora il problema non è "marginale" e forse qualche rivale lo teme, dal 3210 in poi...
Bah.
L'iphone.. cioè parliamo di un "telefono" che prende solo se lo appiccichi al ripetitore e con un sistema di amministrazione delle app da fare invidia ad una dittatura asiatica e, l'ultima versione, ha l'antenna fallata!
E la gente lo compra nonostante il prezzo sia sproporzionatissimo rispetto a ciò che offre.
L'ipad.
L'ipad è pure (moooolto) peggio.
Costa più di un pc portatile, è molto più scomodo e molto meno potente e non ha manco flash.
Non telefona, da fastidio agli occhi come e-book, ha giochi scrausissimi paragonato allo stesso iphone (con uno schermo così grande le limitatezze dell'hardware si vedono tantissimo).
Insomma è un iphone castrato affetto da gigantismo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioI danni a Apple li sta già facendo Apple stessa: terminali castrati, mal progettati, fragilissimi, assolutamente non personalizzabili né innovativi... Tutto il contrario dei dispositivi Android, insomma... Senza contare che il più costoso degli Android (che è un bel poì più potente di iPhone 4) costa comunque 150€ in meno del melafonino. In meno di due anni, sono convinto che Android sarà il nuovo standard qualitativo sono solo per chi ci capisce (questo lo è già), ma anche per le masse ignoranti. Se poi il PSP-Phone monterà davvero Android (credo di aver capito che sarà Gingerbread, ma sperare in Honeycomb non fa certo male...!) questo darà una visibilità ancora maggiore al sistema operativo Google.Non teme rivali a perdere il segnale, a scassarsi appena lo sfiori (bell'idea fare un dispositivo mobile tutto in vetro... La prossima volta consiglio però la pasta frolla! Ma si sa, per gli Apple fan quello che conta è l'estetica, e convincersi di possedere la cosa migliore del mondo, ignorando però cosa c'è nel resto del mondo...), non teme rivali quanto a rapporto qualità/prezzo (qualità buona, prezzo altissimo), non teme rivali quanto a limitazioni imposte dalla casa, non teme rivali quanto a impossibilità di personalizzazione... Hai ragione, ci sono un sacco di cose in cui non teme rivali... Scommetto 10€ che l'hai preso appena uscito, senza nemmeno informarti su cos'altro proponeva il mercato, e quando hai scoperto del problema di ricezione (calcolando che è un telefono mi pare cosa non da poco) hai pensato "vabbé, è un problemino marginale, basta una cover e passa la paura!", non pensando che se un TELEFONO dal oltre 700€ NON TELEFONA allora il problema non è "marginale" e forse qualche rivale lo teme, dal 3210 in poi... Bah.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioI danni a Apple li sta già facendo Apple stessa: terminali castrati, mal progettati, fragilissimi, assolutamente non personalizzabili né innovativi... Tutto il contrario dei dispositivi Android, insomma... Senza contare che il più costoso degli Android (che è un bel poì più potente di iPhone 4) costa comunque 150€ in meno del melafonino. In meno di due anni, sono convinto che Android sarà il nuovo standard qualitativo sono solo per chi ci capisce (questo lo è già), ma anche per le masse ignoranti. Se poi il PSP-Phone monterà davvero Android (credo di aver capito che sarà Gingerbread, ma sperare in Honeycomb non fa certo male...!) questo darà una visibilità ancora maggiore al sistema operativo Google.Non teme rivali a perdere il segnale, a scassarsi appena lo sfiori (bell'idea fare un dispositivo mobile tutto in vetro... La prossima volta consiglio però la pasta frolla! Ma si sa, per gli Apple fan quello che conta è l'estetica, e convincersi di possedere la cosa migliore del mondo, ignorando però cosa c'è nel resto del mondo...), non teme rivali quanto a rapporto qualità/prezzo (qualità buona, prezzo altissimo), non teme rivali quanto a limitazioni imposte dalla casa, non teme rivali quanto a impossibilità di personalizzazione... Hai ragione, ci sono un sacco di cose in cui non teme rivali... Scommetto 10€ che l'hai preso appena uscito, senza nemmeno informarti su cos'altro proponeva il mercato, e quando hai scoperto del problema di ricezione (calcolando che è un telefono mi pare cosa non da poco) hai pensato "vabbé, è un problemino marginale, basta una cover e passa la paura!", non pensando che se un TELEFONO dal oltre 700€ NON TELEFONA allora il problema non è "marginale" e forse qualche rivale lo teme, dal 3210 in poi... Bah.
Comment
-
a mio modesto parere uscirsene con una cosa del genere E con psp2 è un grosso errore, dividerebbe il (gia scarso) mercto portatile di sony in due tronconi incompatibili tra loro...e oltretutto non credo che un psphone possa costare meno di 300€
uscirsene con una psp2 integrata in un telefono sarebbe invece una mossa vincente imho
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioa mio modesto parere uscirsene con una cosa del genere E con psp2 è un grosso errore, dividerebbe il (gia scarso) mercto portatile di sony in due tronconi incompatibili tra loro...e oltretutto non credo che un psphone possa costare meno di 300€
uscirsene con una psp2 integrata in un telefono sarebbe invece una mossa vincente imhoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioquotone della giornata!!
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggionon ci credo 0.0 qualcuno che si è disturbato per rispondere decentemente ai fanboy apple xD
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioa mio modesto parere uscirsene con una cosa del genere E con psp2 è un grosso errore, dividerebbe il (gia scarso) mercto portatile di sony in due tronconi incompatibili tra loro...e oltretutto non credo che un psphone possa costare meno di 300€ uscirsene con una psp2 integrata in un telefono sarebbe invece una mossa vincente imho
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDove sta scritto che non sia questa la fantomatica psp2?
O se non altro, sono certo che il parco giochi sarà il medesimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioCome detto, il prezzo non sarebbe da console ma da smartphone top di gamma (e conoscendo Sony anche qualcosa in più, ma calcolando che è anche una console ben venga...).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment