Annuncio
Collapse
No announcement yet.
NMH Solo su PlayStation 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioInvece di fare il contrario...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioforse su xbox non l'ha preso nessuno e non se la sentono di affrontare altri costi. anche se va detto che il mercato microsoft in giappone è molto piccolo
A meno che sony non abbia sborsato un bel po' per l'esclusiva ma la vedo dura...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPer quello. Era più sensato fare come per Final Fantasy XIII. A meno che sony non abbia sborsato un bel po' per l'esclusiva ma la vedo dura...
Penso che la tua supposizione sia la risposta esatta....
Comment
-
Ma non more heroes non mi sembra tutta questa esclusiva anche perché è un "già visto".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggioahahah adoro i rosiconi Xbox 360Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggioahahah adoro i rosiconi Xbox 360
Comment
Comment