Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple sta per comprare Sony?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vaffanculo apple e i suoi prezzi di merda, speriamo che non acquisisca sony, altrimenti avremo la ps4 a 1200 euro

Comment

ora mi sto davvero stufando.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sinceramente questa notizia mi lascia abbastanza perplesso.
        Sony non è solo PS3. E mi sembra strano che Apple voglia entrare nel mercato dell'elettronica di consumo in senso allargato. Senza contare tutte le linee produttive dei pc, dei cellulari in cui Apple è diretta concorrente ma che approccia con logiche nettamente differenti.
        Mah.
        Mi sembra abbia molto più senso l'acquisizione di Facebook, in ottica Ping.

In ogni caso, trasformare ogni notizia in una guerra di fazioni è ridicolo. Anche perchè non vedo cosa c'entri Windows in questo caso. Mica c'è scritto che Apple vuole acquisire Microsoft.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
          vaffanculo apple e i suoi prezzi di merda, speriamo che non acquisisca sony, altrimenti avremo la ps4 a 1200 euro
          Non è che i prezzi Sony siano bassi....

Comment

Guardate che tutto ciò sbuca da un'idea avuta da un esperto di mercati. Non è che la apple è già in Giappone a comprare... Poi con 51 miliardi di liquidità non comprerei certo la sony. Tra l'altro a prima vista sony e apple sembra lavorino nello stesso mercato, ma in realtà i loro settori sono parecchio diversi... Io la vedo impossibile. Tra l'altro 50 miliardi di liquidità non vogliono dire 50 miliardi da sputtanare...

Edit: E tra l'altro dimenticavo di dire che se qualcuno compra ci deve essere qualcuno che vende, non è detto che domattina tutti gli azionisti sony siano disposti a vendere le loro azioni, soprattutto al prezzo attuale. Credo che il prezzo salirebbe almeno almeno a 60-70 miliardi se si dovesse concretare interesse, e non ci sarebbe nessuna garanzia che i gruppi di maggioranza cedano le loro quote.. Anzi...
            Last edited by Andrew Clemence; 27 October 2010, 15:58.

Comment

salve, personalmente io la vedo come una notizia molto interessante più o meno positiva. ma avrei una domanda. apple è intenzionata a comprare il totale di sony oppure solo la parte videoludica? io a parer mio la vedo come una cosa positiva. non vedo tutte le negatività che mettete sul piatto. sempre a parer mio, quello che manca ad apple è appunto la parte videoludica ad alto livello e quello che manca a sony sono i SOLDI $$$, implementando le idee della mela e vedendo l'influenza che ha sul mercato potrebbero arrivarne molti peace

Comment

Io vi invito semplicemente a parlare perchè si ragioni e non perchè si ha la bocca.
                Che Android superasse IOS era più che scontato, non è certo un fatto negativo per Apple che lavora con IOS SOLO sui suoi sistemi operativi, mentre Android è ormai utilizzato dalla stragrande maggioranza delle case. Anche qui, il Target Apple, in generale, come ben dice qualcuno, vorrebbe essere diverso da quello delle altre case produttrici. Detto ciò il fatto che la Mela stia ampliamente aumentando il suo mercato, è un dato di fatto non balle. Inoltre Apple NON è iOS ma anche molto altro. Inoltre vi ricordo che la diffusione sul mercato non è sintomo di qualità.. e che quelli che rimangono prodotti di nicchia, spesso e volentieri lo sono. Pensiamo ai TV Plasma e ai LED, al BluRay e al DVDHD ecc. ecc. Per di più se quello che era un marchio di nicchia a prezzi elevati diventa un marchio con ampia diffusione,  bisogno preoccuparsi delle capacità altri, non loro.

Per quel che riguarda un eventuale variazione delle politiche Sony dopo un ancor più eventuale acquisizione da parte di Apple. Bhè non c'è alcuna prova per chi conosce i mercati finanziari e le politiche produttive che debba avvenire una variazione del genere. Pensiamo a Ferrari acquisita da FIAT... le Rosse hanno iniziato a produrre utilitarie? Di esempi ce ne sono a bizzeffe. Io personalmente non credo in questa acquisizione.. ma se così fosse, bhè uno scambio di tecnologie ed esperienza fra due colossi come Apple e Sony non può che giovare al mercato, e chissà, anche ai prezzi.

Comment

Per quanto non ne capisca quasi nulla di economia la vedo molto difficile da realizzare la cosa. Per me si tratta solo di fantasie.

Comment

mbah sono molto scettico a proposito... cmq spero che, se mai dovesse succedere, il processo produttivo di apple non influenzi troppo quello di sony, senò vedremmo delle console next-gen con specifiche tecniche da questa gen, ma a prezzi esorbitanti... e magari comincerebbero a concentrarsi di più sui minigiochi che sulle grandi produzioni, anche se la vedo una possibilità piuttosto remota...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      Stech1987 te lo chiedo gentilmente, non prendermi per il sedere perché non è proprio aria. se arriva un moderatore e chiede chiaramente di smetterla con un argomento OT, la si smette, non si continua mettendo un ultimo messaggio per fare gli splendidi e provocare, perché allora dimostri di non avere rispetto. morale, Pianta. come purtroppo spesso accade, dire le cose gentilmente porta ad un solo risultato: Il nulla. bisogna sempre alzare la voce. complimentoni. e adesso spero che la cosa sia Davvero finita. Anche perché non mi limiterò solo ad avvisare o riprendere. Se qualcuno ha bisogno di ulteriori spiegazioni è pregato di usare i pm o il forum redazionale. Grazie.
                      Scusa, hai ragione

Comment

se succede, prepariamoci alla PS4 a 2000€ prezzo di partenza
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Non è che i prezzi Sony siano bassi....
                          sicuramente sono più bassi di quelli della Apple
                          sigpic

Comment

apple - sony... scusatte ma, cosa succedere??

sto jobs con le mani in mano non riesce a starci proprio...
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

oh no oh no.. spero vivamente che sia solamente un rumor e che non sia vero
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                                oh no oh no.. spero vivamente che sia solamente un rumor e che non sia vero
                                purtroppo (o per fortuna in altri casi), ultimamente i rumor diventano realtà dopo poco tempo...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X