Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Hot Pursuit raccontata in video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La demo di Hot Pursuit raccontata in video

    Una demo su quattro ruote.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non ho capito che devo fare per sbloccare la seconda pista....chi mi illumina?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • #3
      Semplicemente devi avere un amico online che ha giocato la demo...

      Cmq per inciso a me il gioco, dalla demo, mi ha proprio deluso, voi cosa ne pensate?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Semplicemente devi avere un amico online che ha giocato la demo... Cmq per inciso a me il gioco, dalla demo, mi ha proprio deluso, voi cosa ne pensate?
        un pò si... non ho capito se nella demo c'è anche la possibilità di sfidarsi on line....
        http://blackblaze.wordpress.com

        Comment


        • #5
          scusate ma sul PSstore non la trovo, come faccio ad averla? 


          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da cjsimo Visualizza Messaggio
            scusate ma sul PSstore non la trovo, come faccio ad averla? 

            io la sto scaricando ora...vedi nella sezione novità



            Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            Semplicemente devi avere un amico online che ha giocato la demo...
            sembrava più complicato, grazie

            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • #7
              ho messo a scaricare adesso, e sul psn la valutazione è oltre il 4.5/5 quindi dovrebbe essere buono.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Qualcuno di voi che ha giocato alla demo può darmi il proprio id psn via pm così l'aggiungo agli amici? perchè nessuno di quelli che ho in lista ha ancora giocato alla demo e quindi non posso sbloccare roadsters reborn...
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                Comment


                • #9
                  devo scaricarla   venerdi pomeriggio magari lo proverò
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    ho messo a scaricare adesso, e sul psn la valutazione è oltre il 4.5/5 quindi dovrebbe essere buono.

                    quei voti non mi sembrano affidalissimi...almeno per ora...


                    cmq una gara è un po poco per giudicare...la modalità polizziotto non mi è sembrata divertentissima....magari quella del racer è meglio...aspetto che qualcuno la giochi

                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                    Comment


                    • #11
                      Hanno ripetuto la parola cool non so quante volte, un Burnout cool da quel che vedo

                      Comment


                      • #12
                        Quindi non si sa se da racer si possono fare i takedown ai rivali? Li adoravo su burnout..XD

                        Comment


                        • #13
                          Mi sembra più interessante la carriera come criminale.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Hanno ripetuto la parola cool non so quante volte, un Burnout cool da quel che vedo
                            più o meno quello che fanno i Ninja Theory ogni volta che parlano del nuovo Dante (si, lo so, sono )

                            Comment

                            Working...
                            X